Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
1500 sono tantini per una front, cioè è una cifra per un'ottima bici!
Prova anche a chiedere per Cannondale da Morby (Vigo o Tenca), secondo me puoi risparmiare ed avere una bici all'altezza di ogni situiazione.
Tieni presente che un artigiano, a parità di prodotto, ti chiederà sempre di più rispetto a grandi costruttori, come es. Cannon e Specy, per la legge dei grandi numeri.

1500 sono per una Signora bici, ovviamente.
Immagino tu stia parlando di usato, vero?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La nutria Valentina detesta le vallate... è un tipo di percorso che patisco moltissimo:cry!
L'uscita di domani mi sa che salta, visto il meteo - per sabato: se si esce tutti insieme bene, altrimenti vado a fare la due giorni nelle Marche che ho in programma... (ho proprio voglia di sfiancarmi di bici:-x:-x:-x).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La nutria Valentina detesta le vallate... è un tipo di percorso che patisco moltissimo:cry!
L'uscita di domani mi sa che salta, visto il meteo - per sabato: se si esce tutti insieme bene, altrimenti vado a fare la due giorni nelle Marche che ho in programma... (ho proprio voglia di sfiancarmi di bici:-x:-x:-x).

Sabato pare proprio bel tempo! :-x Vai sul Conero?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Anca mi tanta ma mai stato così giù di condizione!!! Dal primo gennaio, ovviamente...DIETAAAAAAA!!! :cry::cry::cry:

Curioso episodio ieri:
AW
M (mamma di un mio amico)
AW: Ciao
M: Ciao Andrea, mamma mia ma quanto sei dimagrito?
AW Ciao M, ma quanta vista hai perso?

:mrgreen:

In realtà la bilancia stamattina mi dava un confortante 65 kg... prossimo resoconto il 6 gennaio.
Nel 2007 a quest'ora ero 70, lo scorso anno sui 67-68.
Beppe adesso non guardar la condizione pensa a portar a spasso la bici. o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Curioso episodio ieri:
AW
M (mamma di un mio amico)
AW: Ciao
M: Ciao Andrea, mamma mia ma quanto sei dimagrito?
AW Ciao M, ma quanta vista hai perso?

:mrgreen:

In realtà la bilancia stamattina mi dava un confortante 65 kg... prossimo resoconto il 6 gennaio.
Nel 2007 a quest'ora ero 70, lo scorso anno sui 67-68.
Beppe adesso non guardar la condizione pensa a portar a spasso la bici. o-o

Con sto tempo fuori l'è diura :cry: . Sabato però si pedala. (il brutto è che dopo se magna)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Siccome di te mi fido mentre di Valentina non tanto (in senso buono :mrgreen:) potresti stilare un percorso per sabato!?

Neppure io mi fido della Vale come disegnatrice di percorsi :rosik:. Bah, potremmo fare Torreglia - Galzignano - Monte Gallo - Arquà - S. Giorgio, da qui o Villa BEatrice (se si vuole fare un po' di salita), oppure giù fino a beccare la provinciale, poi prendere via Monte Versa, e fare la costiera occidentale interna fino ad arrivare poi dalle parti di Carbonara e salire poi per Rovolon. Da qui, a seconda dell'ora e per quanto mi riguarda delle forze, si può fare il solito via Bettone - Teolo - Castelnuovo casa (e tu ti fai il Rua)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Neppure io mi fido della Vale come disegnatrice di percorsi :rosik:. Bah, potremmo fare Torreglia - Galzignano - Monte Gallo - Arquà - S. Giorgio, da qui o Villa BEatrice (se si vuole fare un po' di salita), oppure giù fino a beccare la provinciale, poi prendere via Monte Versa, e fare la costiera occidentale interna fino ad arrivare poi dalle parti di Carbonara e salire poi per Rovolon. Da qui, a seconda dell'ora e per quanto mi riguarda delle forze, si può fare il solito via Bettone - Teolo - Castelnuovo casa (e tu ti fai il Rua)

Approvo all'unanimità... ovvero un voto su uno, il mio. :mrgreen:
(Villa Beatrice è da settembre che non la faccio)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ah dimenticavo, va bene a tutti (per ora noi 2) ore 9 alle Shoes :eek:o-o o preferite prima? :wacko::rosik::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.