Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ah dimenticavo, va bene a tutti (per ora noi 2) ore 9 alle Shoes :eek:o-o o preferite prima? :wacko::rosik::angrymod:

Credo vada bene anche a Taddeo, rimane da capire se saranno dei nostri Leo (non ricordo più sua disponibilità il giorno di S. Stefano), e la Vale, che male che vada potrebbe ripetere 5 volte il giro sopra descritto. Ovviamente chiunque voglia aggiungersi non ha che da presentarsi alle 9.00 alle Shoes, dove verrà officiato il rito di iniziazione per l'ingresso nel A.C. Nutriendum est nobis :asd2:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Credo vada bene anche a Taddeo, rimane da capire se saranno dei nostri Leo (non ricordo più sua disponibilità il giorno di S. Stefano), e la Vale, che male che vada potrebbe ripetere 5 volte il giro sopra descritto. Ovviamente chiunque voglia aggiungersi non ha che da presentarsi alle 9.00 alle Shoes, dove verrà officiato il rito di iniziazione per l'ingresso nel A.C. Nutriendum est nobis :asd2:

provo ad esserci, dipende molto dal TdF (Tour de Force, non de France)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Zat, letto il messaggio.
Entrambe le bikes non sembrano male, anzi! In ogni caso sono MTB con cui puoi fare quello che vuoi, sicuramente.
Naturalmente sei tu che devi valutare, anche in base a quanto ti propone MM.
Ti allego il listino 2010 Cannondale, in pratica MDJ ti sconta un 20% circa.

[URL="http://www.ciclimontanini.it/public/cannondale%202010%20listino%20pubblico.pdf"][url]http://www.ciclimontanini.it/public/cannondale%202010%20listino%20pubblico.pdf[/URL][/URL]

Grazie per il listino!
Stamattina sono stato ache da MDS: stesse bici, stessi prezzi. Grigio, anzichè bianco per la Specy pronta consegna.
Lunedì torno alla carica con MM e poi sciolgo la riserva...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Vanno benissimo orario e percorso!! o-o
Unico problema: sono pieno di raffreddore :wacko:
Vedo domani sera come sto e vi faccio sapere: poi sono in ferie e avrò modo di pedalare, quindi non voglio rischiare che questo raffreddore degeneri in influenza...
Intanto auguri a tutti!!! :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
care amiche nutrie,giungano a voi i miei sentiti auguri natalizi.come na fameja:bn:o-o

un augurio di buon natale a tutte le nutrie che conosco e anche a quelle mai viste.

cin cin o-o

Care Tigri, il sottoscritto (:hahaha: ) Comandante Supremo della Invitta Armata delle Nutrie ricambia di cuore, a Voi ed ai Vs. illustri Generalissimi, i migliori auguri di Buon natale e, sopratutto, di Buon Anno!!
E speriamo, nel 2010, di ripetere più di qualche gradito gemellaggio tra i Ns. Combattenti!

o-o:bn: o-o :bn: o-o:bn: o-o:bn: o-o:bn: o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie per il listino!
Stamattina sono stato ache da MDS: stesse bici, stessi prezzi. Grigio, anzichè bianco per la Specy pronta consegna.
Lunedì torno alla carica con MM e poi sciolgo la riserva...

Bravo Zat!
Poi facciamo il primo giro in MTB assieme, NOI che siamo più calmi... :asd:
(più che altro perchè dovrai offrire da bere per il nuovo acquisto!!!!)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Zat, ieri ho fatto anch'io un salto d MM e ho dovuto far finta che mi stessero rubando la Vespa per levarmelo dai polpacci!
Caro...è sempre gentile però..
la Morello tutta montata XT che hain vetrina, costo 1750, non era male....
Ma come ti ha suggerito il CT vai da MD a Tenca.... il catalogo Specy e Cannon è ricco e riesci a spuntare prezzi buoni....

A tutti voi del 3D: stasera è la notte più importante dell'anno. Per cui andate a messa e dopo fatevi una bella cioccolata calda.
Sorridte con le persone con cui state bene ed il resto sono solo parole!

Però un SL3 sotto l'albero non sarebbe male! Scherzo...

Caro Aqua...comprati sta Tarmac e non ascoltare le malevoci di Lecce...
Crederesti ad un montanaro che ti dice che le tavole da surf della Burton sono pessime?
E crederesti ad uno che vive d Ischia che ti parla male dei Fisher?

La Specy è una gran bici...non come C'dale... ma ti assicuro che è un siluro!

Per il 26.... mattina ok alle 9 alle shoes, ma voglio essere a casa per le 12 per cui 3 orette e via... le cose serie iniziano dal 1° gennaio 2010 con la preparazione delle Sportful!

ah...già...devo allenarmi anche per agosto: New England! ...spero che questo progetto vada in porto... sarebbe bello a dir poco...

Ciao e auguri a tutti.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ciao Valentina ti auguro un Buon Natale o-o
Tanti auguri di Buon Natale ragazzi!
o-o Ci sentiamo domani sera per gli ultimi dettagli.

care amiche nutrie,giungano a voi i miei sentiti auguri natalizi.come na fameja:bn:o-o

un augurio di buon natale a tutte le nutrie che conosco e anche a quelle mai viste. cin cin o-o
Auguri a questo zoo di nutrie e tigri!o-o
E passiamo alle cose serie:
a) benissimo sabato alle scarpe per le 9.00;
b) @ Aqua: appena tornata dal Morby di Tencarola: gli è entrata una specialized tarmac expert rossa durace/ultegra 58 (se vuoi ti dico anche il prezzo) - a me sembra bella... vedi tu;
c) dal Morby ho comprato un faretto davanti per quando scendono le tenebre... sono felicissima.
d) avete sentito che caldo?;nonzo% (... e non ci sono più le mezze stagioni... e il clima è impazzito... ed era meglio quando si stava peggio...; abbiate pazienza: euforia prenatalizia - domani si pedala:-x:-x:-x)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Auguri a questo zoo di nutrie e tigri!o-o
E passiamo alle cose serie:
a) benissimo sabato alle scarpe per le 9.00;
b) @ Aqua: appena tornata dal Morby di Tencarola: gli è entrata una specialized tarmac expert rossa durace/ultegra 58 (se vuoi ti dico anche il prezzo) - a me sembra bella... vedi tu;
c) dal Morby ho comprato un faretto davanti per quando scendono le tenebre... sono felicissima.
d) avete sentito che caldo?;nonzo% (... e non ci sono più le mezze stagioni... e il clima è impazzito... ed era meglio quando si stava peggio...; abbiate pazienza: euforia prenatalizia - domani si pedala:-x:-x:-x)
dopodomani!
domani si mangia!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Caro Aqua...comprati sta Tarmac e non ascoltare le malevoci di Lecce...
Crederesti ad un montanaro che ti dice che le tavole da surf della Burton sono pessime?
E crederesti ad uno che vive d Ischia che ti parla male dei Fisher?

La Specy è una gran bici...non come C'dale... ma ti assicuro che è un siluro!

Ciao e auguri a tutti.

Certo che non ascolto i giudizi degli altri, non l'ho mai fatto, io devo provare con mano prima di avere un'opinione precisa.
Solo che se non mi rimetto in sesto dovrò vendere tutti e due i Caad... :cry:

Vabbè, vediamo il prox anno (manca poco!) cosa ci riserverà il fato (ed il fiato) avverso... :prega:

Aguri pbass che tutti i tuoi sogni/desideri, nel prox anno, si realizzino.... i miei meglio di no, rischieremo di rimanere senza classe dirigente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.