E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Grazie Bracco per l'idea ottima...direi ottimissima...le fascette se devi montare e smontare continuamente sono una rottura di palle..
Lieto di esserti stato di aiuto o-o
P.S. Ho letto i precedenti post e ti confermo che il foro giusto per il montaggio del motore quando si utilizzano ruote da 28' è quello centrale ...poi dal momento che la ruota tocca il rullino rosso dai 3 giri completi del vitone ...se slitta leggermente procedi con un 1/4 di giro alla volta ...ma mi raccomando la giusta pressione del pneumatico altrimenti slitta sempre a causa dell'anomala deformazione della gomma (oltre a distruggere velocemente il pneumatico ) o-o

telekaiman

Novellino
19 Febbraio 2009
80
0
Visita sito
Finalmente sono riuscito a provare il real power. Mi si blocca il training test...non mi gira sul pc....per il resto sono soddisfatto...anche se mi rimane sempre il dubbio sulla pressione della ruota sul rullo...penso sempre ma slittera' o no...oppure sara' troppo a contatto...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Pressione a 6,5 e 3 giri di vitona ;-) vai tranquillo che non slitta!! A quasi 2000 km di prova mai nessun problema!! ;-) Si pianta il software?? Che caratteristiche ha il pc?? Molti trascurano (ed è tutto) il processore.. ci vogliono per l'hd almeno 7200 rpm di velocità!!

telekaiman

Novellino
19 Febbraio 2009
80
0
Visita sito
Mi da errore quando lancio il training system. E poi mi si blocca. Solamente con il training system. La pressione de ruote l'ho messa A 7,5. Troppo? Il pc e' nuovo di zecca.oggi rinsrallo tutto e faro' l' aggiornamento.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ma che co vuole un pc da 1500 euro per far girarequesti programmi??

Io ne ho trovato uno a 399 € scontato.. solo desktop e gira tutto da dio. Certo che quando si compra un oggetto come il Real Power bisogna leggere le prestazioni consigliate!! Il processore di 2,2 potrebbe anche andare diciamo (magari ti può dar qualche problemino sulle videocorse, si potrebbero rallentare), quant'è la velocità del disco interno?? Se è sotto i 7200, questo è un problema :-(

telekaiman

Novellino
19 Febbraio 2009
80
0
Visita sito
go rinstallato il programma mi da un errore: il file:"C:\ProgrammData\Elite\realpower\data\inet\Servefile.inf" manca le funzionalità internet saranno disattivate Prego re-installa il programma.

E oi mi è toccato creare un collegamneto sul desktopo perchè non me lo dava automaticamente come la prima volta che lo ho installato...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
intel core duo processor t6600 2,2 ghz - 800 Mhz FSB; NVIDIA GE FORCE GT 240 M UP TO 2976 mb; 4 GB MEMORY; 320 GB HDD; ...rpm non li trovo

Prova a fare una ricerca per vedere gli rpm su internet perchè penso chi il problema sia "anche" quello ;nonzo% ad ogni modo vai sul forum www.realaxiom.com e segnala anche lì il problema. Io per un problema ai piedini ritmo l'ho fatto ed ho parlato con il dott. Cavallin.. mi hanno rimandato altri piedini nuovi gratis e per un mio errore avevo tranciato anche il filo del sensore di cadenza.. bene anche questo rispedito gratis!! ;-)
Per il processore hai ragione non è facile trovarlo da 2,4!! :-(

telekaiman

Novellino
19 Febbraio 2009
80
0
Visita sito
Ma va anche configurato il router per gareggiare su internet?......Che palle però c'è da fadre troppe cose....io spervao di montarlo e partire...meno male che ho un pò di vacanza altrimenti non avrei avuto il tempo per fare niente...l'avrei iniziato ad usare a marzo....un'altra cosa..meno male non mi son comprato un mac perchè sul mac non gira questo programma....ed ero molto tentato a comprarmelo...

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
371
131
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Finalmente sono riuscito a provare il real power. Mi si blocca il training test...non mi gira sul pc....per il resto sono soddisfatto...anche se mi rimane sempre il dubbio sulla pressione della ruota sul rullo...penso sempre ma slittera' o no...oppure sara' troppo a contatto...

Tranquillo, il mio portatile ha un processore da 2,0 GHz e un disco con 5400 rpm ed il RealPower funziona benissimo. E' importante che la scheda video sia adeguata (io ho una GeForce 9600M GT e non mi consente solo la funzionalità di video-clone, cioè la possibilità di vedere le videocorse sia sullo schermo del portatile, sia su un secondo schermo ad esso collegato). Se hai Windows Vista come sistema operativo, potresti risolvere il malfunzionamento del Training Test (o del Conconi Test) come ho fatto io: semplicemente non dovrai avviare il RealPower facendo doppio click sull'icona del desktop, ma cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e selezionando "Esegui come amministratore". Se così no dovesse funzionare, non ti rimane che contattare l'assistenza come ti è stato suggerito. o-o

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Ma va anche configurato il router per gareggiare su internet?......Che palle però c'è da fadre troppe cose....io spervao di montarlo e partire...meno male che ho un pò di vacanza altrimenti non avrei avuto il tempo per fare niente...l'avrei iniziato ad usare a marzo....un'altra cosa..meno male non mi son comprato un mac perchè sul mac non gira questo programma....ed ero molto tentato a comprarmelo...

Telekaiman, senti un po' perchè non lo rivendi che così ci smaroni un po' meno ? ;-)
Alamak