Grazie Nicola ti nomino mio Pubbliche Relazioni :asd: (aggratis,ovvio)
LOL! grazie!
Grazie Nicola ti nomino mio Pubbliche Relazioni :asd: (aggratis,ovvio)
amos... mi sono venuti i complessi ora con il fuorisella....![]()

100 mm.......
e' la taglia minore del telaio di quanto era piu' piccola di questa??
10mm più corto l' orizzontale. ma serie sterzo più piccola. abbastanza brutto da vedere...più che un fuorisella poco elevato.
Ogni volta che leggo BB30 il Big Sky Blue (2001) che ho in studio ride compostamente.....:asd:

10mm più corto l' orizzontale. ma serie sterzo più piccola. abbastanza brutto da vedere...più che un fuorisella poco elevato.

Già,per non piangere dalle risate...Riderà per non piangere :rosik:![]()
son sempre vedute personali....sinceramente preferisco un telaio un po' piu' corto,con fuorisella giusto e un attacco manubrio non da puffi!!!![]()
Ma con questa misura sei senza spessori,quanto più piccola sarebbe stata la scatola sterzo?1,1,5 cm?Li recuperavi o con uno spessore,o tenevi l'attacco a filo con un 0°.
Da provare,IMHO,nulla toglie che sei a posto anche così...![]()
1,5cm in meno di scatola sterzo... comunque veramente... il 50 non è per niente bello imho. :eek:
Ma con questa misura sei senza spessori,quanto più piccola sarebbe stata la scatola sterzo?1,1,5 cm?Li recuperavi o con uno spessore,o tenevi l'attacco a filo con un 0°.
Da provare,IMHO,nulla toglie che sei a posto anche così...![]()





amos cosa voto far.....nicola le cosi'!!esiste un comitato x recupero dei biciclo-labili a cui Nicola non e' resistito piu' di un ora!!
lui vede solo......@@@@vio!!
abbiamo provato mandarlo da @@@@@ero,ma da allora ha sviluppato anticorpi anti "tacchetteavantitutta"...se @@@@vio diceva"bici con ruote da 26°...sai cosa faceva???![]()
Ma il Caad c'è l'hai 52?