Project Twilight Princess

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
amos... mi sono venuti i complessi ora con il fuorisella.... :-(

No dai non dire così.....:eek:sarà che io le mie bici le vedo sempre con tanto fuorisella e attacchi corti (anche sul Klein) nonostante non siano sloping,e forse ormai c'ho fatto l'occhio.
Anche la scritta non aiuta fosse stata più piccola e/o spostata verso l'alto darebbe meno nell'occhio.o-o
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
il caad ad occhio sembra avere un fuorisella maggiore...anche se le quote del tubo piantone mi pare coincidano. domani comunque controllo con il metro millimetrato... stasera ho impostato la misura con il metro da sarta... comunque come dicevo prima la sensazione di posizione più comoda si avverte..il che non mi spiace. comunque dovrò andare da fulvio per fare l'assetto a puntino...e porterò anche il CAAD visto che cambio i pedali.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
10mm più corto l' orizzontale. ma serie sterzo più piccola. abbastanza brutto da vedere...più che un fuorisella poco elevato.

Ma con questa misura sei senza spessori,quanto più piccola sarebbe stata la scatola sterzo?1,1,5 cm?Li recuperavi o con uno spessore,o tenevi l'attacco a filo con un 0°.
Da provare,IMHO,nulla toglie che sei a posto anche così...o-o
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ma con questa misura sei senza spessori,quanto più piccola sarebbe stata la scatola sterzo?1,1,5 cm?Li recuperavi o con uno spessore,o tenevi l'attacco a filo con un 0°.
Da provare,IMHO,nulla toglie che sei a posto anche così...o-o

1,5cm in meno di scatola sterzo... comunque veramente... il 50 non è per niente bello imho. :eek:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ma con questa misura sei senza spessori,quanto più piccola sarebbe stata la scatola sterzo?1,1,5 cm?Li recuperavi o con uno spessore,o tenevi l'attacco a filo con un 0°.
Da provare,IMHO,nulla toglie che sei a posto anche così...o-o

:hail::hail::hail::hail::hail:
amos cosa voto far.....nicola le cosi'!!esiste un comitato x recupero dei biciclo-labili a cui Nicola non e' resistito piu' di un ora!!
lui vede solo......@@@@vio!!
abbiamo provato mandarlo da @@@@@ero,ma da allora ha sviluppato anticorpi anti "tacchetteavantitutta"...se @@@@vio diceva"bici con ruote da 26°...sai cosa faceva???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
:hail::hail::hail::hail::hail:
amos cosa voto far.....nicola le cosi'!!esiste un comitato x recupero dei biciclo-labili a cui Nicola non e' resistito piu' di un ora!!
lui vede solo......@@@@vio!!
abbiamo provato mandarlo da @@@@@ero,ma da allora ha sviluppato anticorpi anti "tacchetteavantitutta"...se @@@@vio diceva"bici con ruote da 26°...sai cosa faceva???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luca, il biomecanico è un pò come il medico, devi fidarti. comunque il genio Veronese aveva messo la sella più bassa di come l'ha messa fulvio. ho chiesto come e mi ha detto che ha un puntatore laser nell' occhio che va a proiettare la misura nella canottiera macchiata o nella gradela del camin.


Ma il Caad c'è l'hai 52?


si, 52