Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera a tutti e auguri per un prospero 2010. Vivo a Francavilla al Mare (CH) per motivi di lavoro dal 1991 ma sono di Avetrana (TA) che raggiungo una voltal'anno in estate. Le mie uscite? A giorni alterni : una volta in direzione GAllipoli (A/R Km.100 e una volta direzione Taranto via litoranea Km.90 circa) oppure MARTINA fRANCA.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Buona sera a tutti e auguri per un prospero 2010. Vivo a Francavilla al Mare (CH) per motivi di lavoro dal 1991 ma sono di Avetrana (TA) che raggiungo una voltal'anno in estate. Le mie uscite? A giorni alterni : una volta in direzione GAllipoli (A/R Km.100 e una volta direzione Taranto via litoranea Km.90 circa) oppure MARTINA fRANCA.

Benvenuto blu diesel, questa estate tieniti pronto per un eventuale pedalata in compagnia, siamo + o - meno della stessa zona e pedaliamo + o - nella stessa direzione.o-oo-o
Altra cosa fondamentale, per questa estate hai l'obbligo di partecipare ai raduni organizzati dal mitico "Vadopianomavado" o-oo-o

Giuseppe

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
sono a Triggiano da 2 gg e non ho ancora fatto 1km :(

Pensavo di venire a svernare ma sto tempo e' veramente schifoso!!!

speriamo in un miglioramento nei prossimi giorni
ciaoooo

sentiti con VDPV e cercate di organizzarvi per officiare un rito contro il maltempo e la pioggia

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

speriamo in un miglioramento nei prossimi giorni
ciaoooo

sentiti con VDPV e cercate di organizzarvi per officiare un rito contro il maltempo e la pioggia

:mrgreen:
già fatto...

:prega::prega:

da domani smette!!!

bel tempo per l'epifania o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
speriamo in un miglioramento nei prossimi giorni ciaoooo

Ehi Saverio, sei a casa dunque. Sapendo che scendevi, seguivo il meteo del sud italia, ed ho visto che anche lì il tempo peggiora. Perchè la settimana scorsa alla tv avevo visto una diretta dalla puglia, ed erano tutti in maglietta, uno addirittura in canottiera. Mi sono quindi detto: "Guarda te Saverio che :culo: che ha, si piglia uno spicchio d'estate!".
Tieni duro che cmq probabilmente migliora: qui invece si prospetta pioggia o peggio neve, e si viaggia sempre intorno a 0 gradi alle 12, sotto 0 al mattino ed alla sera! Quindi goditi il brutto tempo della Puglia, che è sempre più bello di questo quassù.
Ciao.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Secondo me sè montato la testa;pirlùn^

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... Sir, ...hai mai visto un raduno organizzato da me che non sia andato a buon fine???

avevo programmato la passeggiata di oggi con il mio compaesano Saverio fin da prima di Natale. Puntuale, il sole ha messo fuori il naso :-x:-x:-x.

Pensi che sia solo fortuna???

OT : piuttosto rispondi al mio mp :rosik::eek:
Ehi Saverio, sei a casa dunque. Sapendo che scendevi, seguivo il meteo del sud italia, ed ho visto che anche lì il tempo peggiora. Perchè la settimana scorsa alla tv avevo visto una diretta dalla puglia, ed erano tutti in maglietta, uno addirittura in canottiera. Mi sono quindi detto: "Guarda te Saverio che :culo: che ha, si piglia uno spicchio d'estate!".
Tieni duro che cmq probabilmente migliora: qui invece si prospetta pioggia o peggio neve, e si viaggia sempre intorno a 0 gradi alle 12, sotto 0 al mattino ed alla sera! Quindi goditi il brutto tempo della Puglia, che è sempre più bello di questo quassù.
Ciao.

Vince,
l'amico Saverio (che peraltro abita a 100 mt da casa mia e ciononostante l'ho conosciuto solo oggi) ha solo avuto il torto di non avermi avvisato appena giunto in paese. Mi sarei adoperato prima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Sir, ...hai mai visto un raduno organizzato da me che non sia andato a buon fine???

avevo programmato la passeggiata di oggi con il mio compaesano Saverio fin da prima di Natale. Puntuale, il sole ha messo fuori il naso :-x:-x:-x.

Pensi che sia solo fortuna???
'

azz, però è vero, devo dargli ragione,ma se non è solo fortuna comincio a preocuparmi, o prima o poi qualcuno gli lanciarà una statuetta o qualche svizzera cercherà di abbracciarlo/aggredirlo in pubblico:-x:-x:-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Ale, grazie del giro ,ovviamente anche a Mike58. Devi impegnarti per domenica perchè ha messo pioggia (sgrat sgrat spero che il meteo sbagli)

ciao
saverio

Ps Vince, oggi la colonnina di mercurio segnava 17 gradi, se non fosse per il vento sarebbe stato da pantaloncini e maniche corte ;)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao ciclopugliesi!!

buon 2010 a tutti!

finalmente ste 2 settimane di esagerazioni alimentari ed alcoliche sono finite, si ritorna ad un ritmo di vita sostenibile... ;nonzo%:mrgreen:

La settimana di capodanno sono stato in provincia di perugia,
certe strade stupende che ho visto....che ve lo dico a fare...
purtroppo non potevo portare la bici con me, altrimenti sarei stato più tempo in bici che con gli amici!

Ma non si può proprio mettere qualche montagna in puglia??
A chi si fa richiesta per avere una montagna vicino casa?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao ciclopugliesi!!

buon 2010 a tutti!

finalmente ste 2 settimane di esagerazioni alimentari ed alcoliche sono finite, si ritorna ad un ritmo di vita sostenibile... ;nonzo%:mrgreen:

purtroppo non potevo portare la bici con me, altrimenti sarei stato più tempo in bici che con gli amici!

A chi si fa richiesta per avere una montagna vicino casa?

Chiedi a VPMV, ultimamente sembra aver acquisito poteri da stregone...:mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao ciclopugliesi!!

buon 2010 a tutti!

A chi si fa richiesta per avere una montagna vicino casa?[/quote

A mettere qualche montagna in Puglia sarei daccordo anch'io, l'unico al quale possiamo rivolgergi è VPMV, visto che riesce a gestire sole e pioggia ....non si sa mai riesce anche in questo;)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Io oggi per sfuggire al maltempo sono dovuto andare in trasferta:mrgreen::mrgreen:

che dite mi è andata di lusso?:-x:-x:-x

Allegati

• Scilla il giorno della befana.jpg
    Scilla il giorno della befana.jpg
    108,9 KB · Visite: 22
  • La mia befana.jpg
    La mia befana.jpg
    106 KB · Visite: 19

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Chiedi a VPMV, ultimamente sembra aver acquisito poteri da stregone...:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non serve dotarsi di poteri sovrannaturali... basta avere amicizie in alto loco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vediamo che cosa si riesce a fare... ,magari se riesco a convincerlo che il ponte sullo stretto non serve...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ps Vince, oggi la colonnina di mercurio segnava 17 gradi, se non fosse per il vento sarebbe stato da pantaloncini e maniche corte ;)

Porca.......! Non mi dire, non si può: 17 gradi? INVIDIA PAZZESCA! Che bella vita, quando vivi al caldo!
Qui ieri sono uscito con temperature da +2 a +4, quindi ottimissime per noi. In compenso, come preventivato, stanotte una leggera imbiancata (1 cm) ma domani dovrebbe arrivarne altra. Quindi poi per un paio di giorni si dovrà stare fermi, giusto giusto il fine settimana.
SAVERIO, GODITI QUEL PARADISO!

Ma non si può proprio mettere qualche montagna in puglia??A chi si fa richiesta per avere una montagna vicino casa?

Parla con Saverio che, tra l'altro, è un ottimo scalatore. Qui montagne ne abbiamo da vendere, con strade di tutte le pendenze e difficoltà!
Servirebbe un gemellaggio: voi d'estate qui a scalare, noi d'inverno lì a svernare! (A proposito, come siete messi lì, a vento?)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
8-8.30? Qui nessuno mette fuori il naso prima delle 10-10.30!!!

Sono contento di questo tuo seguire le avventure Rapasave nella sua Puglia, perchè spero che almeno il clima ti convinca a farci al più presto una visitina, con o senza bici saresti sempre ben accetto(nel secondo caso alla bici penseremo noi visti i forniti garage di qualcuno), e credimi non c'è di buono solo il clima, è vero mancano le montagne ma visto quelle che solitamente hai intorno non credo sarebbe un problema per te privartene per qualche tempo...e poi a quanto pare ci stiamo attrezzando anche per quelle:mrgreen:.Morale ,comincia a pensare alla valigia e niente roba pesanteo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.