Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelozzo1983

Pignone
29 Giugno 2007
101
0
Imola
Visita sito
Bici
KUOTA kharma
ciao a tutti, sono originario di Carpino (foggia), ma vivo a Treviso da 2 anni, se c'è qualcuno da queste parti faccia un fischio che si va a fare qualche uscita.

Disponibile anche per info su GF Pinarello, Prosecco, Dolomiti Stars, Sportful (ex Campy) le ho fatte tutte e 4
se vedem

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi gran bella giornata soleggiata e calda con poco vento. Abbiamo beccato un gruppetto di monopoli che andava a 40 km all'ora e ci siamo accodati fino a polignano dove abbiamo preso un buon cornetto e cappuccino. Alla fine abbiamo fatto circa 85km . Allego una foto con il mio amico vadopianomavado a san giorgio

Allegati

• 10012010067.jpg
    10012010067.jpg
    118 KB · Visite: 31

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
oggi gran bella giornata soleggiata e calda con poco vento. Abbiamo beccato un gruppetto di monopoli che andava a 40 km all'ora e ci siamo accodati fino a polignano dove abbiamo preso un buon cornetto e cappuccino. Alla fine abbiamo fatto circa 85km . Allego una foto con il mio amico vadopianomavado a san giorgio

Saverio,
così non vale, ... vuoi proprio far schiattare di invidia l'amico Gennant Vince che è rimasto su a spalar neve :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Saverio,
così non vale, ... vuoi proprio far schiattare di invidia l'amico Gennant Vince che è rimasto su a spalar neve :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E ce l'ha fatta, porca vacca!!!! Pedalare con vista mare? Un sogno per noi montanari. Noi avremmo anche delle belle salite, ma vedere voi e le vs bici su sfondo marittimo ...... capisci ben, VPMV, che mi viene una ghiandola!!!

Qui l'unico che ci guadagna è Saverio: lui sverna da voi e poi in luglio si fa qui il Sella Ronda, il Rombo, lo Stelvio e compagnia cantando. Vabbè!!
(pssss VPMV, una cortesia: fermatelo!)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Vince, non immagini quanto sia bello pedalare con il caldo!!!!
Tra una settimana si ritorna al freddo ,le mie mani si stanno già congelando solo al pensiero ;)

Speriamo che fra 2 settimane il meteo di BZ migliori.

Preparati ,che appena arrivo andiamo a fare un bel giretto per fare fondo quindi tranqui tranqui.

ciao
saverio

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

beeeello....

però è più bello qui: :-x

Allegati

• 10012010090.jpg
    10012010090.jpg
    93,2 KB · Visite: 15

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ciao a tutti, sono originario di Carpino (foggia), ma vivo a Treviso da 2 anni, se c'è qualcuno da queste parti faccia un fischio che si va a fare qualche uscita.

Disponibile anche per info su GF Pinarello, Prosecco, Dolomiti Stars, Sportful (ex Campy) le ho fatte tutte e 4
se vedem

se continuiamo di questo passo dovremo rinaminare il thread:
da Pugliesi in giro diventeremo pugliesi sparsi nel mondo :-x,
benvenuto mich o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
il solito ... :sborone:

noi ci dobbiamo accontentare.

>Se solo avessi qualch figlio in meno... e una moglie meno ,,,,rompina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
ma, soprattutto, tanti anni in meno :cry:cry:cry,

però, rileggendomi, mi rendo conto che ho TANTO più di te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
bicchiere mezzo vuoto, o bicchiere mezzo pieno ;nonzo%?

michelozzo1983

Pignone
29 Giugno 2007
101
0
Imola
Visita sito
Bici
KUOTA kharma
se continuiamo di questo passo dovremo rinaminare il thread:
da Pugliesi in giro diventeremo pugliesi sparsi nel mondo :-x,
benvenuto mich o-o

grazie o-o

"pugliesi in giro" non è lo stesso di "pugliesi sparsi per il mondo" ??? :-x

un mese all'anno (agosto) lo passo ad allenarmi sulle strade del Gargano, quindi sto un pò de qua e un pò de là

anzi, quasi quasi quest'anno scendo a farmi la GF del Gargano

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
però, rileggendomi, mi rendo conto che ho TANTO più di te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
bicchiere mezzo vuoto, o bicchiere mezzo pieno ;nonzo%?

Appunto!! adesso devo approfittare!! o-o

scherzi a parte, ho fatto 35 km di litoranea garganica, poi ho girato la bici e son tornato indietro dalla stessa strada...
se avessi avuto maggior conoscenza della zona ( e due gambe migliori...) avrei fatto un bel giro circolare, ma vabè,
vuol dire che ci devo andare più spesso!

totale km di pianura: ZERO!! Na volta tand...eccheccaz.... :mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
grazie o-o

"pugliesi in giro" non è lo stesso di "pugliesi sparsi per il mondo" ??? :-x

un mese all'anno (agosto) lo passo ad allenarmi sulle strade del Gargano, quindi sto un pò de qua e un pò de là

anzi, quasi quasi quest'anno scendo a farmi la GF del Gargano

veramente, quando 2 anni fa aprii questo thread, lo intitolai "pugliesi in giro?" (da notare il punto interrogativo:mrgreen:) perchè leggendo le pagine del forum, ritenevo che c'erano ciclisti in ogni dove, tranne che nel tacco d'Italia.
Il senso era quello di capire se anche la nostra amata terra fosse solcata dalle due ruote mosse da motore ultraecologico :mrgreen::mrgreen:. Oggi, a distanza di due anni, mi rendo conto che il titolo può prestarsi anche alla tua interpretazione o-o.
Ma va bene cosi! :-x:-x:-x.

Più siamo meglio èo-oo-oo-o.
La gran fondo del Gargano sarà uno dei miei obiettivi nel 2010... nel senso che cercherò di terminarla :wacko:.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
...pssss VPMV, una cortesia: fermatelo!

:mrgreen: ci sto provando!!!

whisp qui non ha portato la sua pompa, pertanto mi ha chiesto di controllare la pressione degli pneumatici. Volutamente uso una pompa senza manometro, così, senza che se ne renda conto, lo faccio girare con le ruote sgonfie. Non dirglielo, mi raccomando :mrgreen:!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.