....il resto lo conoscete già!!!serpe
....il resto lo conoscete già!!!serpe

oggi gran bella giornata soleggiata e calda con poco vento. Abbiamo beccato un gruppetto di monopoli che andava a 40 km all'ora e ci siamo accodati fino a polignano dove abbiamo preso un buon cornetto e cappuccino. Alla fine abbiamo fatto circa 85km . Allego una foto con il mio amico vadopianomavado a san giorgio
Saverio,
così non vale, ... vuoi proprio far schiattare di invidia l'amico Gennant Vince che è rimasto su a spalar neve![]()
Allego una foto con il mio amico vadopianomavado a san giorgio

oggi gran bella giornata soleggiata e calda con poco vento. Abbiamo beccato un gruppetto di monopoli che andava a 40 km all'ora e ci siamo accodati fino a polignano dove abbiamo preso un buon cornetto e cappuccino. Alla fine abbiamo fatto circa 85km . Allego una foto con il mio amico vadopianomavado a san giorgio

ciao a tutti, sono originario di Carpino (foggia), ma vivo a Treviso da 2 anni, se c'è qualcuno da queste parti faccia un fischio che si va a fare qualche uscita.
Disponibile anche per info su GF Pinarello, Prosecco, Dolomiti Stars, Sportful (ex Campy) le ho fatte tutte e 4
se vedem
,
beeeello....
però è più bello qui:![]()

cryil solito ...
noi ci dobbiamo accontentare.
>Se solo avessi qualch figlio in meno... e una moglie meno ,,,,rompina.
ma, soprattutto, tanti anni in menocry
,
?Noo, lo noto adesso: Saverio, sei uscito col 3/4!?!?!?!?![]()
Ti prego, dimmi che l'hai ritoccata con Photoshop!
se continuiamo di questo passo dovremo rinaminare il thread:
da Pugliesi in giro diventeremo pugliesi sparsi nel mondo,
benvenuto mich![]()

però, rileggendomi, mi rendo conto che ho TANTO più di te.
bicchiere mezzo vuoto, o bicchiere mezzo pieno?

grazie
"pugliesi in giro" non è lo stesso di "pugliesi sparsi per il mondo" ???
un mese all'anno (agosto) lo passo ad allenarmi sulle strade del Gargano, quindi sto un pò de qua e un pò de là
anzi, quasi quasi quest'anno scendo a farmi la GF del Gargano
. 

.

.
.Appunto!! adesso devo approfittare!!
....![]()

...pssss VPMV, una cortesia: fermatelo!
qui non ha portato la sua pompa, pertanto mi ha chiesto di controllare la pressione degli pneumatici. Volutamente uso una pompa senza manometro, così, senza che se ne renda conto, lo faccio girare con le ruote sgonfie. Non dirglielo, mi raccomando