Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sono contento di questo tuo seguire le avventure Rapasave nella sua Puglia, perchè spero che almeno il clima ti convinca a farci al più presto una visitina, con o senza bici saresti sempre ben accetto(nel secondo caso alla bici penseremo noi visti i forniti garage di qualcuno), e credimi non c'è di buono solo il clima, è vero mancano le montagne ma visto quelle che solitamente hai intorno non credo sarebbe un problema per te privartene per qualche tempo...e poi a quanto pare ci stiamo attrezzando anche per quelle:mrgreen:.Morale ,comincia a pensare alla valigia e niente roba pesanteo-o

Grazie Sir per l'invito: hai visto mai che .... per quanto riguarda le montagne poi, io non sono mica come Saverio che in salita si diverte: io la salita, pur piacendomi, la soffro parecchio. Quindi abbandonarle per un pò non mi costerebbe nulla.
Ma a vento come siete messi? La mia esperienza di vacanziere in Salento mi dice che ce n'è parecchio. O in zona Bari la situazione è diversa?

Per quanto riguarda "seguire le avventure", ho seguito anche la tua "english adventure". E quindi se loro hanno "Sir Charles", noi possiamo dire di avere "Sir Carlos"!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Grazie Sir per l'invito: hai visto mai che .... per quanto riguarda le montagne poi, io non sono mica come Saverio che in salita si diverte: io la salita, pur piacendomi, la soffro parecchio. Quindi abbandonarle per un pò non mi costerebbe nulla.
Ma a vento come siete messi? La mia esperienza di vacanziere in Salento mi dice che ce n'è parecchio. O in zona Bari la situazione è diversa?

Per quanto riguarda "seguire le avventure", ho seguito anche la tua "english adventure". E quindi se loro hanno "Sir Charles", noi possiamo dire di avere "Sir Carlos"!!
Thank you G. Ahimè il vento purtroppo è quasi una costante, comunque direi molto meno rispetto il Salento

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Vince, oggi ho fatto un'uscita di 2h ed è veramente un altro pianeta rispetto a Bolzano per le temperature. Anche oggi sui 14/16 gradi con meno vento di ieri. Effettivamente come dici tu qui bisognerebbe venire ad allenarsi d'inverno,sarebbe il massimo!!! Finalmente le mie mani hanno recuperato dopo le ghiacciate prese nelle scorse settimane.

Cmq la prossima volta che sono in ferie se vuoi venire a trovarmi il posto c'e'.

un abbraccio
saverio

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao Vince, oggi ho fatto un'uscita di 2h ed è veramente un altro pianeta rispetto a Bolzano per le temperature. Anche oggi sui 14/16 gradi con meno vento di ieri. Effettivamente come dici tu qui bisognerebbe venire ad allenarsi d'inverno,sarebbe il massimo!!! Finalmente le mie mani hanno recuperato dopo le ghiacciate prese nelle scorse settimane.

Cmq la prossima volta che sono in ferie se vuoi venire a trovarmi il posto c'e'.

un abbraccio
saverio

Garzie Saverio. Intanto goditi le tue vacanze e .... ragazzi, distraetelo un pò dalla bici, fatelo ingozzare delle vostre specialità che altrimenti ritorna troppo in forma.
Un saluto a tutti dalla Siberia!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Garzie Saverio. Intanto goditi le tue vacanze e .... ragazzi, distraetelo un pò dalla bici, fatelo ingozzare delle vostre specialità che altrimenti ritorna troppo in forma.
Un saluto a tutti dalla Siberia!!!

non preoccuparti Vince,ci stanno già pensando i miei ad ingozzarmi di buona e sana cucina pugliese :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ci provo...so già che mi manderete male...:mrgreen:

c'è qualcuno che vuole fare una scampagnata in montagna domenica??

gargano o basilicata (anche perchè non ci sono altre mete...)

il tempo "dovrebbe" essere clemente, salvo chiedere l'ultima parola agli "esperti"

fatevi avanti...uno alla volta, mi raccomando non vi accavallate!!:mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Tutto come da programma o-o
Infatti, per oggi avevo organizzato una seduta di lavori specifici per Rapasave:

1) serie di lavori di forza (pedalata controvento)
2) a segure ..."velocità"!!! sulla via del ritorno col vento in poppa.

Ho pure previsto una serie di esercizi specifici per potenziare l'equilibrio!!! Molto semplici da eseguire... :

consiste nel percorrere 200 mt senza cadere dalla bici!

Saverio, ti auguro buon lavoro !!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Tutto come da programma o-o
Infatti, per oggi avevo organizzato una seduta di lavori specifici per Rapasave:

1) serie di lavori di forza (pedalata controvento)
2) a segure ..."velocità"!!! sulla via del ritorno col vento in poppa.

Ho pure previsto una serie di esercizi specifici per potenziare l'equilibrio!!! Molto semplici da eseguire... :

consiste nel percorrere 200 mt senza cadere dalla bici!

Saverio, ti auguro buon lavoro !!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie :mrgreen:

oggi una 60na di km fatti non in bici ma in barca a vela!!!

a parte gli skerzi ,il vento di oggi è stato qualcosa di incredibile, quasi ai livelli della bora di trieste , si faceva fatica a non cadere per terra.

sulla Acquaviva Adelfia con il vento a favore ho toccato i 70km/h.!!!
ciao
rapasave

PS La prossima volta Ale ti restituisco il tuo casco, oggi mi è arrivato il pacco con la mia roba. Ancora grazie per la tua cortesia. Devo cmq un giorno di questi venire a rigonfiare le ruote ;)

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ci provo...so già che mi manderete male...:mrgreen:

c'è qualcuno che vuole fare una scampagnata in montagna domenica??

gargano o basilicata (anche perchè non ci sono altre mete...)

il tempo "dovrebbe" essere clemente, salvo chiedere l'ultima parola agli "esperti"

fatevi avanti...uno alla volta, mi raccomando non vi accavallate!!:mrgreen:

Domenica ho da fare, dal prox weekend per 3 settimane andrò in Basilicata ad allenarmi o il sabato o la domenica da solo ... se vuoi aggregarti fai 1 fischio o-o

Sulla Cassano-Grumo su un tratto in leggera discesa con vento a favore ho fatto uno scatto di qualche secondo ... ho toccato i 73 Km/h, in quel momento raffica di vento :azz ... ho fatto l'equilibrista e poi ho smesso di fare lo :sborone: ... e i miei amici se la ridevano dietro, devo cambiare compagnia :mrgreen: ... cmq con 1 vento così l'allenamento (senza misuratore di potenza) viene 1 schifezza :cry:

mike58

Novellino
9 Novembre 2009
5
0
Visita sito
hai ragione, facevo fatica a far girare le gambe con il 42/25 quando ero controvento ed in falsopiano

ciao
rapasave

Ciao Save,
vedo che neanche lo scirocco di questi giorni ti tiene fermo.
Oggi c'è stato un momento in cui non riuscivo neanche a camminare
talmente il vento era forte.
Spero per domani che qualcosa cambi.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
per dirla alla Trapattoni sei "strunz strunz"
pensa che ti stavo per contattare per la Aspide Carbon Silver che hai messo in vendita sul mercatino:angrymod::angrymod::angrymod:adesso però me ne vado a prendere una "pitonata" da un altro.

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
grazie :mrgreen:

oggi una 60na di km fatti non in bici ma in barca a vela!!!

a parte gli skerzi ,il vento di oggi è stato qualcosa di incredibile, quasi ai livelli della bora di trieste , si faceva fatica a non cadere per terra.

ciao
rapasave

PS La prossima volta Ale ti restituisco il tuo casco, oggi mi è arrivato il pacco con la mia roba. Ancora grazie per la tua cortesia. Devo cmq un giorno di questi venire a rigonfiare le ruote ;)

o-o
quando vuoi .

:)))::)))::)))::)))::))):

ricordati di fare un ordine cumulativo, così risparmiano sulla spedizione....
una coppia anche per il Sir :mrgreen::mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Ciao Save,
vedo che neanche lo scirocco di questi giorni ti tiene fermo.
Oggi c'è stato un momento in cui non riuscivo neanche a camminare
talmente il vento era forte.
Spero per domani che qualcosa cambi.

Ciao Michele,
quando sei abituato ad uscire con parecchi gradi sottozero, il vento non ti spaventa ;)

Cmq se qualcuno vuole aggregarsi vado a fere un giretto tranquillo questo pomeriggio verso le 1330 1400

ciao
saverio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.