genannt vince
Scalatore
Sono contento di questo tuo seguire le avventure Rapasave nella sua Puglia, perchè spero che almeno il clima ti convinca a farci al più presto una visitina, con o senza bici saresti sempre ben accetto(nel secondo caso alla bici penseremo noi visti i forniti garage di qualcuno), e credimi non c'è di buono solo il clima, è vero mancano le montagne ma visto quelle che solitamente hai intorno non credo sarebbe un problema per te privartene per qualche tempo...e poi a quanto pare ci stiamo attrezzando anche per quelle.Morale ,comincia a pensare alla valigia e niente roba pesante
![]()
Grazie Sir per l'invito: hai visto mai che .... per quanto riguarda le montagne poi, io non sono mica come Saverio che in salita si diverte: io la salita, pur piacendomi, la soffro parecchio. Quindi abbandonarle per un pò non mi costerebbe nulla.
Ma a vento come siete messi? La mia esperienza di vacanziere in Salento mi dice che ce n'è parecchio. O in zona Bari la situazione è diversa?
Per quanto riguarda "seguire le avventure", ho seguito anche la tua "english adventure". E quindi se loro hanno "Sir Charles", noi possiamo dire di avere "Sir Carlos"!!

dopo che aveva smesso di piovere
... ho fatto l'equilibrista e poi ho smesso di fare lo
... e i miei amici se la ridevano dietro, devo cambiare compagnia