Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Zozzoni, tutti quanti:mrgreen:! (affettuosamente, eh!) - un classico (Teolo-Castelnuovo) con freddo becco (dal gelo alle mani faccio ancora fatica a muovere le dita sulla tastiera:bua:), a Castelnuovo fioccava, però di ciclisti sui colli ce n'erano, tutti più o meno allo stremo come Pbass ed io. Andatura molto risparmiata con più chiacchiere di chilometri (50) - ora mangio e doccio, chissà che non riacquisti la sensibilità ai piedini:mrgreen:!

e pensare che mi ero gia' cambiato.....non pensavo che fosse cosi'temerari...
ho ripiegato su un ora di rulli!!

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Zozzoni, tutti quanti:mrgreen:! (affettuosamente, eh!) - un classico (Teolo-Castelnuovo) con freddo becco (dal gelo alle mani faccio ancora fatica a muovere le dita sulla tastiera:bua:), a Castelnuovo fioccava, però di ciclisti sui colli ce n'erano, tutti più o meno allo stremo come Pbass ed io. Andatura molto risparmiata con più chiacchiere di chilometri (50) - ora mangio e doccio, chissà che non riacquisti la sensibilità ai piedini:mrgreen:!
vale,ma cosa aspetti a comprarti dei guanti seri e dei copriscarpe:rosik:

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
I pezzi delle F1 o delle MotoGP li fanno in posti "seri" però è vero che non paghi la materia prima ma il megaricarico sul servizio di ingegneria
si,intendevo quello,che il materiale,probabilmente è quello,nel caso della f1 e moto gp ci credo che devono essere produttori seri!! comunque c'è qualcuno che ha trovato gli stessi identici telai venduti quattro volte il prezzo originale solo perchè ci hanno messo il loro logo!!!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
vale,ma cosa aspetti a comprarti dei guanti seri e dei copriscarpe:rosik:
I guanti seri - più o meno - li ho comprati; i copriscarpa aspettavo di vedere se riuscivo a risolvere con i calzini in windtex - ma nonostante usi due paia di calze, dopo 45 min. in bici non li sento più. Secondo me, più che questione di copertura, è proprio la circolazione del sangue che in me funziona, diciamo, 'al risparmio': siccome i piedi non lavorano, tanto vale lasciarli gelare:cry. L'unica è stringere i denti e, sui percorsi lunghi, ogni tanto fermarsi (magari in pasticceria:mrgreen:) e rianimare le estremità.

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Come detto via sms, aspetto dettagliata descrizione del nuovo Zat-bolide!
Il debutto sui Colli lo faremo assieme, non solo perchè io e te (in bici :angrymod: ) saremo la coppia del futuro, ma soprattutto perchè dovrai offrire da bere! :asd:

Ciao Aqua, sarà un onore fare coppia con te!! :-x
Attendo con ansia la consegna del bolide, poi arriverà una dettagliata scheda tecnica. Aspetto a farlo per scaramanzia perchè il mio amico, pur mettendo nero su bianco il tutto, poi qualche "variante in corso d'opera" la fa sempre. Mai in peggio, devo dire... ma è fatto per conto suo :mrgreen:

Invece che palle questo freddo e questo tempaccio!!
Sono in ferie e la bici la vedo solo sul suo piedistallo :cry:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Un'altra manciata di c@zz@te e arriviamo a 10.000 - ma lascio al titolare del thread il taglio del nastro, io mi orizzontalizzo, che stasera di lavorare proprio non c'ho voglia!
'notte
P.S. Speriamo di non essermi ammalata, altrimenti per 2 gg. niente bici:cry:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.