Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Per quella potremmo anche allenarci tutti insieme:mrgreen:!

Eccomi!!! :-x
Stamattina ho evitato la bdc: la mia via è ancora ghiacciata adesso, non volevo rischiare le clavicole in giro per i colli...
In compenso sono andato in palestra e ho fatto una seduta piuttosto impegnativa di pesi per le gambe :wacko:

whisp Non lo dite a nessuno: mi sono attrezzato per le giornate fredde e uggiose... ho preso la bici con le ruote grasse!!!
A giorni la consegna :bn:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Stamattina ho evitato la bdc: la mia via è ancora ghiacciata adesso, non volevo rischiare le clavicole in giro per i colli...
In compenso sono andato in palestra e ho fatto una seduta piuttosto impegnativa di pesi per le gambe :wacko:

whisp Non lo dite a nessuno: mi sono attrezzato per le giornate fredde e uggiose... ho preso la bici con le ruote grasse!!!

Come detto via sms, aspetto dettagliata descrizione del nuovo Zat-bolide!
Il debutto sui Colli lo faremo assieme, non solo perchè io e te (in bici :angrymod: ) saremo la coppia del futuro, ma soprattutto perchè dovrai offrire da bere! :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ragazzi,mi sono informato per dei telai made in cina(dal tronde i telai in carbonio in circolazione sono al 95% made in cina) su un sito dopo mia richiesta di info,mi hanno chiesto per questo telaio 300 euro spedizione compresa [url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/259111885-209302584/road_bike.html[/URL] Cosa ne pensate?

Esteticamente questi telai Alibabà sono molto belli, bisognerebbe però vedere anche l'aspetto dei...40 ladroni, cioè di chi li produce.
Personalmente non ne ho mai sentito parlare, tanto meno visti in giro, onderagionpercui non posso dare alcun giudizio.
Prova ad aprire un thread nell'apposita sezione, certo che a 300 euri un telaio in carbonchio è regalato.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
ragazzi,mi sono informato per dei telai made in cina(dal tronde i telai in carbonio in circolazione sono al 95% made in cina) su un sito dopo mia richiesta di info,mi hanno chiesto per questo telaio 300 euro spedizione compresa http://miracletrade.en.alibaba.com/product/259111885-209302584/road_bike.htmlhttp://miracletrade.en.alibaba.com/product/259111885-209302584/road_bike.html Cosa ne pensate?

se ti interessa qui ce ne sono altri a quel prezzo da un negozio di sanmarino
http://cgi.ebay.it/TELAIO-FORCELLA-...ptZRicambi_per_biciclette?hash=item56372ac4a3http://cgi.ebay.it/TELAIO-FORCELLA-...ptZRicambi_per_biciclette?hash=item56372ac4a3

mi pare che sul forum ci sia già un tread che parla di questi telai da sanmarino a 300 euro circa.
che pensare? bohhh?? bassissimo ricarico da parte del produttore? materia prima scarsa? telai di provenienza, diciamo, "incerta"?? bohh sinceramente non so.

l'unica cosa certa è che se prendi un bidone da un sito che si chiama alibabà poi non dire che non eri stato avvertito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

o-o Grande Zat! Voglio assistere anch'io all'inaugurazione...:-x

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Esteticamente questi telai Alibabà sono molto belli, bisognerebbe però vedere anche l'aspetto dei...40 ladroni, cioè di chi li produce.
Personalmente non ne ho mai sentito parlare, tanto meno visti in giro, onderagionpercui non posso dare alcun giudizio.
Prova ad aprire un thread nell'apposita sezione, certo che a 300 euri un telaio in carbonchio è regalato.
si ne avevano gia' parlato in un altro forum!! gente che li ha presi,hanno aspettato 40/50 giorni,ma sono arrivati!! e pensate che vendono pure le ruote full carbon piu' o meno su quel prezzo!!!! secondo mè sono i grandi marchi a guadagnarne eccome,e probabilmente la qualita' piu' o meno è la stessa!!!!! dove credete che creino le parti per le macchine di f1!!!!!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno e buon anno a tutti!
Io sono rientrato a lavoro oggi, dopo 3 giorni di pacchia.
E' dal lontano 26 dicembre 2009 che non pedalo su strada e dovrò aspettare almeno il 9 gennaio 2010 per farlo nuovamente, sto cadendo in depressione.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ben trovato AW,
dài che il 9 gennaio praticamente è domani: e poi hai visto il meteo - sta tornando la neve:cry. Per sì e per no, comunque (:mrgreen:), se il tempo tiene, per pranzo - e per evitare i disturbi di cui parli - una sgambatina la farei: se qualcuno fosse in giro e con la voglia di smaltire carboidrati e bollicine...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Rettifica: sono stata raggiunta da un sms di Pbass - appuntamento alle 10.00 all'aereoporto; 10.15 potremmo essere alle Scarpe: se affrontiamo il gelo in formazione compatta&numerosa, magari riusciamo a sopravvivere: BT, Zat, Sandro e, soprattutto, CT?

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
si ne avevano gia' parlato in un altro forum!! gente che li ha presi,hanno aspettato 40/50 giorni,ma sono arrivati!! e pensate che vendono pure le ruote full carbon piu' o meno su quel prezzo!!!! secondo mè sono i grandi marchi a guadagnarne eccome,e probabilmente la qualita' piu' o meno è la stessa!!!!! dove credete che creino le parti per le macchine di f1!!!!!!

I pezzi delle F1 o delle MotoGP li fanno in posti "seri" però è vero che non paghi la materia prima ma il megaricarico sul servizio di ingegneria

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Rettifica: sono stata raggiunta da un sms di Pbass - appuntamento alle 10.00 all'aereoporto; 10.15 potremmo essere alle Scarpe: se affrontiamo il gelo in formazione compatta&numerosa, magari riusciamo a sopravvivere: BT, Zat, Sandro e, soprattutto, CT?

Grazie ma fa troppo freddo e poi ieri mattina ho visto un ciclista fare un volo sulla strada ghiacciata. Per un po' mi do al podismo.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

:azz

Cercavo l'emoticon più indicata per la risposta, cioè quella con il gesto dell'ombrello, ma non la vedo. :lookaround:

Vale, la bici dev'essere un piacere....con 0°C come ora, diventa una condanna!
Domani però provo a risalire sui rulli dopo ben 36 gg. di astinenza assoluta. :bua: :prega:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:azz

Cercavo l'emoticon più indicata per la risposta, cioè quella con il gesto dell'ombrello, ma non la vedo. :lookaround:

Vale, la bici dev'essere un piacere....con 0°C come ora, diventa una condanna!
Domani però provo a risalire sui rulli dopo ben 36 gg. di astinenza assoluta. :bua: :prega:

Temo tu non intenda solo dalla bici... :mrgreen:

Effettivamente le previsioni meteo di questa settimana invogliano a sedute di apnea in assetto variabile sotto a piumoni e coperte di vario tipo. :rosik:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Zozzoni, tutti quanti:mrgreen:! (affettuosamente, eh!) - un classico (Teolo-Castelnuovo) con freddo becco (dal gelo alle mani faccio ancora fatica a muovere le dita sulla tastiera:bua:), a Castelnuovo fioccava, però di ciclisti sui colli ce n'erano, tutti più o meno allo stremo come Pbass ed io. Andatura molto risparmiata con più chiacchiere di chilometri (50) - ora mangio e doccio, chissà che non riacquisti la sensibilità ai piedini:mrgreen:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.