Per quella potremmo anche allenarci tutti insiemePer l'Ombralonga
Per quella potremmo anche allenarci tutti insiemePer l'Ombralonga
Per quella potremmo anche allenarci tutti insieme!

Non lo dite a nessuno: mi sono attrezzato per le giornate fredde e uggiose... ho preso la bici con le ruote grasse!!!
Eccomi!!!
Stamattina ho evitato la bdc: la mia via è ancora ghiacciata adesso, non volevo rischiare le clavicole in giro per i colli...
In compenso sono andato in palestra e ho fatto una seduta piuttosto impegnativa di pesi per le gambe
Non lo dite a nessuno: mi sono attrezzato per le giornate fredde e uggiose... ho preso la bici con le ruote grasse!!!
A giorni la consegna![]()
ragazzi,mi sono informato per dei telai made in cina(dal tronde i telai in carbonio in circolazione sono al 95% made in cina) su un sito dopo mia richiesta di info,mi hanno chiesto per questo telaio 300 euro spedizione compresa [url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/259111885-209302584/road_bike.html[/URL] Cosa ne pensate?
ragazzi,mi sono informato per dei telai made in cina(dal tronde i telai in carbonio in circolazione sono al 95% made in cina) su un sito dopo mia richiesta di info,mi hanno chiesto per questo telaio 300 euro spedizione compresa http://miracletrade.en.alibaba.com/product/259111885-209302584/road_bike.htmlhttp://miracletrade.en.alibaba.com/product/259111885-209302584/road_bike.html Cosa ne pensate?
Eccomi!!!
Stamattina ho evitato la bdc: la mia via è ancora ghiacciata adesso, non volevo rischiare le clavicole in giro per i colli...
In compenso sono andato in palestra e ho fatto una seduta piuttosto impegnativa di pesi per le gambe
A giorni la consegna![]()
Grande Zat! Voglio assistere anch'io all'inaugurazione...
Grande Zat! Voglio assistere anch'io all'inaugurazione...
![]()
Vabbé, da lontanoL'inaugurazione si svolgerà così:
http://www.youtube.com/watch?v=26CYcG2ef5QYouTube - Fantozzi - Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare
si ne avevano gia' parlato in un altro forum!! gente che li ha presi,hanno aspettato 40/50 giorni,ma sono arrivati!! e pensate che vendono pure le ruote full carbon piu' o meno su quel prezzo!!!! secondo mè sono i grandi marchi a guadagnarne eccome,e probabilmente la qualita' piu' o meno è la stessa!!!!! dove credete che creino le parti per le macchine di f1!!!!!!Esteticamente questi telai Alibabà sono molto belli, bisognerebbe però vedere anche l'aspetto dei...40 ladroni, cioè di chi li produce.
Personalmente non ne ho mai sentito parlare, tanto meno visti in giro, onderagionpercui non posso dare alcun giudizio.
Prova ad aprire un thread nell'apposita sezione, certo che a 300 euri un telaio in carbonchio è regalato.
si ne avevano gia' parlato in un altro forum!! gente che li ha presi,hanno aspettato 40/50 giorni,ma sono arrivati!! e pensate che vendono pure le ruote full carbon piu' o meno su quel prezzo!!!! secondo mè sono i grandi marchi a guadagnarne eccome,e probabilmente la qualita' piu' o meno è la stessa!!!!! dove credete che creino le parti per le macchine di f1!!!!!!
Rettifica: sono stata raggiunta da un sms di Pbass - appuntamento alle 10.00 all'aereoporto; 10.15 potremmo essere alle Scarpe: se affrontiamo il gelo in formazione compatta&numerosa, magari riusciamo a sopravvivere: BT, Zat, Sandro e, soprattutto, CT?
Rettifica: sono stata raggiunta da un sms di Pbass - appuntamento alle 10.00 all'aereoporto; 10.15 potremmo essere alle Scarpe: se affrontiamo il gelo in formazione compatta&numerosa, magari riusciamo a sopravvivere: BT, Zat, Sandro e, soprattutto, CT?

Cercavo l'emoticon più indicata per la risposta, cioè quella con il gesto dell'ombrello, ma non la vedo. :lookaround:
Vale, la bici dev'essere un piacere....con 0°C come ora, diventa una condanna!
Domani però provo a risalire sui rulli dopo ben 36 gg. di astinenza assoluta.![]()
![]()
), a Castelnuovo fioccava, però di ciclisti sui colli ce n'erano, tutti più o meno allo stremo come Pbass ed io. Andatura molto risparmiata con più chiacchiere di chilometri (50) - ora mangio e doccio, chissà che non riacquisti la sensibilità ai piedini