Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
detto...fatto! :-x
37.5 km...40 mt di dislivello totali... partenza da rotonda cimitero candiolo...poi sempre dritto fino prima rotonda in carmagnola...ritorno..dopo carignano prendere per castagnole (strada praticamente deserta in mezzo ai campi) e si risbuca dopo circa 10 km a piobesi/vinovo...

dimenticavo:
tu fai "peppiniello di capua"... o lo fa Salvo???? :-x

Se non tengo 300 metri ai 40 vi autorizzo a uccidermi all'istante! :-x :wacko: :mrgreen:

Oh mamma mia!!!! A parole certo che sembriamo dei fenomeni!! :mrgreen: Secondo me se non ci ritroviamo e pedaliamo non possiamo progettare nulla, bisogna provare anche in qualche curva, abbiamo da lavorare.....
a proposito ma per la maglietta??? Io domenica vado in ferie e dovrei parlare con un amico per vedere se me le fa.... nessuno mi ha poi risposto per i colori e altro...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Mi sa che panettoni, pandori e spumanti stanno mietendo vittime :mrgreen:
Se vogliamo usare i colori di Torino, coma ha già detto Cillo, andiamo su blu e giallo.
Per quanto riguarda la grafica..... booooooooh, se salta il progetto smoking (giacca blu e camicia gialla non mi sembrano granché, imho), non saprei proprio. Una semplice semplice: parte centrale gialla e laterale blu ?
Quanto preavviso vuole il tuo amico per la realizzazione ?
Magari puoi postare 2-3 motivi ( e prezzi) e cerchiamo di decidere il più velocemente possibile.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sa che panettoni, pandori e spumanti stanno mietendo vittime :mrgreen:
Se vogliamo usare i colori di Torino, coma ha già detto Cillo, andiamo su blu e giallo.
Per quanto riguarda la grafica..... booooooooh, se salta il progetto smoking (giacca blu e camicia gialla non mi sembrano granché, imho), non saprei proprio. Una semplice semplice: parte centrale gialla e laterale blu ?
Quanto preavviso vuole il tuo amico per la realizzazione ?
Magari puoi postare 2-3 motivi ( e prezzi) e cerchiamo di decidere il più velocemente possibile.

Sono molto perfettamente d'accordo.... Quasi a metà.....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Allora facciamo così, io rimango sul modello dello smoking giacca blu, camicia gialla e cravattino....boh..... gli faccio vedere il modello e vediamo che mi dice, poi vediamo se ci stampa anche il nome della squadra. La settimana prossima vi farò sapere!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ieri ho contattato il mio amico per le maglie, dovrei passarci sabato o al max lunedì, allora rimango per il colori giallo/blu? Per quanto riguarda le scritte?? Se avete qualche idea...... Sul prezzo dovremmo stare intorno ai 30 euro, che mi sembra abbastanza abbordabile...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Stamattina sono passato al negozio per la maglia, praticamente non sapevo su che modello basarmi, grafica scritte etc etc.... quindi lui mi ha detto che mi realizza 4-5 modelli e me li spedisce via email, come colori gli ho detto giallo/blu, con il nome della squadra in più parti, per quanto riguarda il prezzo, solo la maglia viene 24 euro, il completino (maglia+pantaloncino) 50 euro. Al max entro domani gli devo far sapere, e appena mi spedisce l'email vi faccio vedere i modelli. Poi se qualcuno ha un'idea anche di una maglia di qualche squadra la facciamo così. Fatemi sapere, ciao.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stamattina sono passato al negozio per la maglia, praticamente non sapevo su che modello basarmi, grafica scritte etc etc.... quindi lui mi ha detto che mi realizza 4-5 modelli e me li spedisce via email, come colori gli ho detto giallo/blu, con il nome della squadra in più parti, per quanto riguarda il prezzo, solo la maglia viene 24 euro, il completino (maglia+pantaloncino) 50 euro. Al max entro domani gli devo far sapere, e appena mi spedisce l'email vi faccio vedere i modelli. Poi se qualcuno ha un'idea anche di una maglia di qualche squadra la facciamo così. Fatemi sapere, ciao.

Per me ok... Anche eventualmente per i pantaloncini....

Fai tu...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Per me ok... Anche eventualmente per i pantaloncini....

Fai tu...

Per me va benissimo, direi che è anche buono come prezzo,bisogna vedere se tutti sono daccordo e poi mi servirebbero le taglie di ognuno, sia maglia che pantaloncino. Io vorrei fare questo modello, al posto del bianco ci mettiamo il giallo e al posto del nero il blu,più il nome della squadra, qualche logo fantasia o qualche altra scritta.... non so, se avete qualche idea...

Allegati

• maglia POS.jpg
    maglia POS.jpg
    12 KB · Visite: 18
  • magliaANT.jpg
    magliaANT.jpg
    10,8 KB · Visite: 11

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il nikname dietro non sarebbe male

Buona idea. Per me va bene tutto.

Per me va benissimo, direi che è anche buono come prezzo,bisogna vedere se tutti sono daccordo e poi mi servirebbero le taglie di ognuno, sia maglia che pantaloncino. Io vorrei fare questo modello, al posto del bianco ci mettiamo il giallo e al posto del nero il blu,più il nome della squadra, qualche logo fantasia o qualche altra scritta.... non so, se avete qualche idea...

Ok per la maglia.. Superok per il nick....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ok per la maglia.. Superok per il nick....

Vediamo di fare un riepilogo che io sabato torno su, almeno ho il tempo di fare l'ordine, se va bene per tutti.

1 - CimaCoppi MAGLIA - PANTALONCINO - NICK
2 - James MAGLIA - PANTALONCINO - NICK
3 - Salvo83 MAGLIA M - PANTALONCINO L - NICK ci penso un'attimo
4 - Ferro76 MAGLIA - PANTALONCINO - NICK
5 - EnzoNocera MAGLIA XS -PANTALONCINO S - NICK CUOREROSSONERO
6 - Cillo MAGLIA - PANTALONCINO - NICK SUPEROK
7 - Riky76 MAGLIA - PANTALONCINO - NICK
8 - Boxer MAGLIA - PANTALONCINO - NICK

sempre se siamo tutti daccordo. magari provate a sentire anche gli altri via filo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Si si....per me và benissimo tutto...soprattutto il nick....avojaaaaa...mi hai anticipato...anzi...se si potesse, farei....CUORE BIANCO.ROSSO.NERO....e come no?????

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici

Si si....per me và benissimo tutto...soprattutto il nick....avojaaaaa...mi hai anticipato...anzi...se si potesse, farei....CUORE BIANCO.ROSSO.NERO....e come no?????
:-x :mrgreen: o-o :-x :mrgreen: o-o :-x :mrgreen: o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
4 - Ferro76 MAGLIA L - PANTALONCINO L- NICK FERRO76
5 - EnzoNocera MAGLIA XXXXL -PANTALONCINO XL - NICK ENZONE

Si si..avete letto bene...di maglia ho proprio la XXXXL....mica è colpa mia se vestono strette???? Ste magliette delle Barbie...:cry:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
4 - Ferro76 MAGLIA L - PANTALONCINO L- NICK FERRO76
5 - EnzoNocera MAGLIA XXXXL -PANTALONCINO XL - NICK ENZONE
6 - Cillo MAGLIA L - PANTALONCINO M - NICK CILLO

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
niente male!! o-o anche il prezzo mi sembra abbordabile!!
oltre al nome ci vorrebbe un logo da mettere al posto del "kuota" dell'esempio..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
2 - James MAGLIA L - PANTALONCINO M - NICK JAMES