Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Boh che ne so quanto vuole in più, è che lui mi ha detto che di solito fanno minimo 20/30 completini per volta, e già 8 me li fa per il rotto della cuffia :mrgreen:, io avevo un'idea, non potendo mettere il nome di ognuno magari ci si mette quello di tutti, non so, tipo dietro la spalla sx in minuscolo ci si scrive 3° cronosquadre della versilia e il nome di tutti....boh ;nonzo% ;nonzo%
In effetti mettendo il nome di ognuno su 8 maglie , sono 8 stampe diverse, e nun ce guadagna un azzo:mrgreen:

Fai così, gli dici che se non ci mette il nik bello grande ad un prezzo equo gli mandiamo Paolo in visita di cortesia... :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Turi, ma il panta giallo non è un pò troppo eccessivo??? Cioè, giallo sopra e giallo sotto, và a finire che per fare la crono ci tocca comprare i Tergicristalli per evitare i moscerini!!!!! No???

Ma Fritz quanto vuole in più x mettere i nick?? Chell'è 'nu strunz...
quoto..tutti gialli è un delirio con i moscerini!

Boh che ne so quanto vuole in più, è che lui mi ha detto che di solito fanno minimo 20/30 completini per volta, e già 8 me li fa per il rotto della cuffia :mrgreen:, io avevo un'idea, non potendo mettere il nome di ognuno magari ci si mette quello di tutti, non so, tipo dietro la spalla sx in minuscolo ci si scrive 3° cronosquadre della versilia e il nome di tutti....boh ;nonzo% ;nonzo%
In effetti mettendo il nome di ognuno su 8 maglie , sono 8 stampe diverse, e nun ce guadagna un azzo:mrgreen:

non sarebbe male , magari su un fianco

in effetti deve esserti molto amico x farti "solo" 8 completi a quel prezzo!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se non sbaglio, il numero di tessera è sempre lo stesso, a meno che non si cambi federazione, o no?? X cui che è già stato tesserato nel 2009 è in possesso dl numero. Fino al 14 marzo tutti avremo il Tesserino....spero...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se non sbaglio, il numero di tessera è sempre lo stesso, a meno che non si cambi federazione, o no?? X cui che è già stato tesserato nel 2009 è in possesso dl numero. Fino al 14 marzo tutti avremo il Tesserino....spero...

Beh io ho cambiato squadra, ma mercoledì porto il certificato medico in sede e dovrei essere a posto. Ma tanto fino al 20 febbraio....
A proposito ma iniziamo ad allenarci? A momenti finisce anche gennaio....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Beh io ho cambiato squadra, ma mercoledì porto il certificato medico in sede e dovrei essere a posto. Ma tanto fino al 20 febbraio....
A proposito ma iniziamo ad allenarci? A momenti finisce anche gennaio....
Bravo, anche xkè TU sei l'unico che non ho mai visto pedalare (forse hai girato solo con Boxer e RobyCop finora, no?) e se vogliamo studiare una sorta di formazione, dovremmo almeno conoscerci tutti (tecnicamente s'intende).
Quindi, prima riusciamo a trovarci, è meglio è!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Io l'ho visto solo sull'Agnello, non è Pantani ma almeno LUI è arrivato in cima... LUI!
Uè ciaparatt!!!!! L'Agnello x me ormai è più di una sfida!! e non mettere il coltello nella piaga, sennò vado a farlo sabato.....con gli sci!!!
A parte tutto, cerchiamo di organizzare appena molla un pò sto freddo...giusto x capire gli automatismi. E ricordiamoci che per NON ARRIVARE ULTIMI bisogna girare ad una MEDIA di oltre 38,2 km/h.....:cassius::cassius: (classifiche dell'anno scorso alla mano).

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bravo, anche xkè TU sei l'unico che non ho mai visto pedalare (forse hai girato solo con Boxer e RobyCop finora, no?) e se vogliamo studiare una sorta di formazione, dovremmo almeno conoscerci tutti (tecnicamente s'intende).
Quindi, prima riusciamo a trovarci, è meglio è!!!

Si per ora in bici ho girato con Roby, Mauro, Riky e Torta (che stavamo insieme alla Dapporto per un pò), mentre a te solo a tavola ti ho visto :mrgreen:, e se vai lo stesso sulla bici, devo solo appendermi dietro!

Io l'ho visto solo sull'Agnello, non è Pantani ma almeno LUI è arrivato in cima... LUI!
o-o o-o Ogni riferimento è puramente casuale! Beh ci sono arrivato ma ho sofferto tanto, purtroppo devo cercare di fare un pò di fondo, dopo gli 80 km scoppio!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si per ora in bici ho girato con Roby, Mauro, Riky e Torta (che stavamo insieme alla Dapporto per un pò), mentre a te solo a tavola ti ho visto :mrgreen:, e se vai lo stesso sulla bici, devo solo appendermi dietro!

o-o o-o Ogni riferimento è puramente casuale! Beh ci sono arrivato ma ho sofferto tanto, purtroppo devo cercare di fare un pò di fondo, dopo gli 80 km scoppio!

Siamo agli antipodi, io prima degli 80 non carburo! :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Uè ciaparatt!!!!! L'Agnello x me ormai è più di una sfida!! e non mettere il coltello nella piaga, sennò vado a farlo sabato.....con gli sci!!!
A parte tutto, cerchiamo di organizzare appena molla un pò sto freddo...giusto x capire gli automatismi. E ricordiamoci che per NON ARRIVARE ULTIMI bisogna girare ad una MEDIA di oltre 38,2 km/h.....:cassius::cassius: (classifiche dell'anno scorso alla mano).

la cosa non è affatto banale....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Sono offfffesssssisssssiimo.Io ti ho aspettato in ultima posizione in griglia perche eri in ritardo.Siamo partiti insieme(poi io ho bucato tre volte....)e tu ti dimentichi di me???????E siamo pure neo compagni di squadra?????:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
O Scherzo neeee:eek:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Sono offfffesssssisssssiimo.Io ti ho aspettato in ultima posizione in griglia perche eri in ritardo.Siamo partiti insieme(poi io ho bucato tre volte....)e tu ti dimentichi di me???????E siamo pure neo compagni di squadra?????:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
O Scherzo neeee:eek:

Si hai ragione, me ne sono ricordato stamane! :bua:
L'idea della telecamera non sarebbe male, me la metto io sul manubrio e per riprendervi rimango in ultima posizione :mrgreen:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.