nn mi piacciono,i telai pinarello hanno una geometria tradizionale,che personalmente nn gradisco.tutti quello che vedo con pinarello hanno uno svettamento sella ridicolo.sarà un caso...............
Cosa intendi con svettamento ridicolo? Se intendi uno svettamento importante allora io sono uno di quelli. Attenzione però... io lo faccio di proposito perchè per varie ragioni mi piacciono i telai piccoli (sono 184 e uso un 55). Però questo con Pinarello centra poco... io uso questa configurazione da quando ho smesso di crescere ed ero juniores, e ai tempi non cavalcavo Pinarello.
Se inveci intendi dire che la sella è fuori poco allora posso darti ragione... ma anche qui Pinarello non centra nulla. Loro ti forniscono la misura che chiedi


