Vedi hai fatto l'esempio della golf che avevo evidenziato in altra mia occasione.Una volta per avere golf nuova ci volevano da 4 a 6 mesi , andavi dal concessionario e nemmeno ti considerava. Adesso ''piangono'' per la crisi. Io ho preso la golf quando era ancora sotto il telo per la prima presentazione :pronta consegna! e pure con lo sconto! I pinarellisti (come me) non si devono ''offendere'' ,una cosa sono gli aspetti tecnici (e pinarello e' al top), altri quelli commerciali . A mio parere non e' possibile aspettare una bdc tutti questi mesi trattandosi di nuovo prodotto e con con costi non inferiori a 5000 (..pensiamoci piu' di una moto!)
Anch'io volevo dogma alla fine di ottobre ma non volevo apsettare sino a marzo e ho preso Prince pronta consegna altrimenti sarei andato su specialized tarmac sl 2010 pronta consegna! E guarda bene chi usa questa bdc nei professionisti
Bisogna guardare la realta' . Un'azienda con i numeri della pinarello (vedi utili 30% lordi ! e fatturati) al lancio dei prodotti dovrebbe avere almeno uno stock di partenza per soddisfare i clienti . E' facile vendere sul venduto . Vedrai che quando non venderanno piu' ......faranno come la golf.
Ps mesi fa prima di acquistare prince avevo inviato email a pinarello per un consiglio tecnico su problemi alla schiena : nessuna risposta! Sollecitato : nessuna risposta
Ps Prince e' increbibile ma altri miei amici hanno ugualmente altri bici e sono soddisfatti (bianchi top di gamma oppure olmo)
Fate delle riflessioni
Ciao a tutti
Condivido!!!