Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sicuramente andrò con la banda di p.zza Mochino e poi durante il tragitto mi aggregherò con il gruppetto che farà il lungo, penso che andremo nella zona della Rolassa...

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Io e Max invece ci siamo sparacchiati 130 km circa (almeno io) e parlo sempre per me ho sforato per la prima volta nel 2010 i 2000 metri di dislivello :mrgreen:

Un grazie a Max per la compagnia.

@Max: non te l'ho detto subito ma ti ho visto pedalare moolto bene, se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno andrai più forte dell'anno scorso! o-o

P.S. avanzo un caffè... ma solo per il telaio nuovo. :mrgreen:

Partendo da casa per una volta ne ho fatti piu di te..140 e 2045 m almeno stando al Garmin.
Dici per la pedalata ? Beh grazie ma non vorrei che la tua fosse ancora un po' arrugginita ed allora il tutto si spiegherebbe.
Ok per il caffe' essendo poi la bici nuova esagero con il cappuccino.
Grazie anche a te della compagnia ed alla prossima.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Partendo da casa per una volta ne ho fatti piu di te..140 e 2045 m almeno stando al Garmin.
Dici per la pedalata ? Beh grazie ma non vorrei che la tua fosse ancora un po' arrugginita ed allora il tutto si spiegherebbe.
Ok per il caffe' essendo poi la bici nuova esagero con il cappuccino.
Grazie anche a te della compagnia ed alla prossima.

Intendevo al netto della mia che è poco "scorrevole" in questo periodo, ma tanto devo solo fare km e dislivello da mettere in cascina.

Ok per il cappuccino! :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
...nel Monferrato.

magari prendo qualche gg di ferie che mi avanzo dal '09 e vado un pò a zonzo per le Langhe.

Se vuoi compagnia io ogni tanto punto verso Langhe e Roero, avevo intenzione di fare un bel lungo (almeno 200) verso La Morra, Pocapaglia,Roddino e perchè no anche un bel Albaretto Torre!

@Donato: hai un po' di confusione, la "rulasa" collega Casalborgone con la strada che va a Cocconato, per cui come giustamente scritto da Davide sei in pieno monferrato, per le langhe devi dirigerti più a sud di almeno 40 km! :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Hai visto che non era difficile? poi Livio sa veramente arrangiarsi.

Certo che...... con tutte le salite che fai .... potevi sceglierne una + impegnativa

Ho fatto Albugnano perchè mancava e perchè è la mia salita di casa, credo di averla fatta una cinquantina di volta l'anno scorso :-x

Ho anche imparato a farle da me con salitaker ed è veramente facile, basta inserire l'altezza ogni tot metri e lui fa la media in automatico, ho fatto già Via Cunioli Alti che è corta ma terribile, attendo che Livio la inserisca.

Per quelle più impegnative c'è tempo in primavera, ma molte già ci sono.

P.S. Oggi Max aveva il tuo stesso telaio versione 2010... :sbavon:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Se vuoi compagnia io ogni tanto punto verso Langhe e Roero, avevo intenzione di fare un bel lungo (almeno 200) verso La Morra, Pocapaglia,Roddino e perchè no anche un bel Albaretto Torre!

@Donato: hai un po' di confusione, la "rulasa" collega Casalborgone con la strada che va a Cocconato, per cui come giustamente scritto da Davide sei in pieno monferrato, per le langhe devi dirigerti più a sud di almeno 40 km! :-x
Non sono io che faccio confusione... località Calliano(AT) sono andato un sacco di volte in bici per la "Rolassa" la conosco bene, con Davide era inteso il giro che dovrò fare in bici domenica prossima...invece Lui si riferiva ad un altro giro per le Langhe che dovrà fare per conto suo, te capì!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.