Se a qualcuno interessa compagnia(ciclistica)in valle il sabato mattina io ci sarò.Da adesso alla domenica andro a sciare.Ciao
perchè non impari a sciare è bellissimo.....
Se a qualcuno interessa compagnia(ciclistica)in valle il sabato mattina io ci sarò.Da adesso alla domenica andro a sciare.Ciao
...e dove andresti?
non mi dire che sei interessato...
ottima idea ciao...nel Monferrato.
magari prendo qualche gg di ferie che mi avanzo dal '09 e vado un pò a zonzo per le Langhe.
Io e Max invece ci siamo sparacchiati 130 km circa (almeno io) e parlo sempre per me ho sforato per la prima volta nel 2010 i 2000 metri di dislivello![]()
Un grazie a Max per la compagnia.
@Max: non te l'ho detto subito ma ti ho visto pedalare moolto bene, se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno andrai più forte dell'anno scorso!
P.S. avanzo un caffè... ma solo per il telaio nuovo.![]()
Partendo da casa per una volta ne ho fatti piu di te..140 e 2045 m almeno stando al Garmin.
Dici per la pedalata ? Beh grazie ma non vorrei che la tua fosse ancora un po' arrugginita ed allora il tutto si spiegherebbe.
Ok per il caffe' essendo poi la bici nuova esagero con il cappuccino.
Grazie anche a te della compagnia ed alla prossima.

...nel Monferrato.
magari prendo qualche gg di ferie che mi avanzo dal '09 e vado un pò a zonzo per le Langhe.

OT: ma Ivan e la sua metà che fine han fatto?
idem con patate Passistascalatore e Paolo.R1984

Ivan e Silvia saranno impegnati in attività montane tipo sci e arrampicata, gli altri ...
P.S. mi hanno messo l'altimetria di una salita sul sito![]()
OT: ma Ivan e la sua metà che fine han fatto?
idem con patate Passistascalatore e Paolo.R1984
Hai visto che non era difficile? poi Livio sa veramente arrangiarsi.
Certo che...... con tutte le salite che fai .... potevi sceglierne una + impegnativa

Non sono io che faccio confusione... località Calliano(AT) sono andato un sacco di volte in bici per la "Rolassa" la conosco bene, con Davide era inteso il giro che dovrò fare in bici domenica prossima...invece Lui si riferiva ad un altro giro per le Langhe che dovrà fare per conto suo, te capì!!!!!Se vuoi compagnia io ogni tanto punto verso Langhe e Roero, avevo intenzione di fare un bel lungo (almeno 200) verso La Morra, Pocapaglia,Roddino e perchè no anche un bel Albaretto Torre!
@Donato: hai un po' di confusione, la "rulasa" collega Casalborgone con la strada che va a Cocconato, per cui come giustamente scritto da Davide sei in pieno monferrato, per le langhe devi dirigerti più a sud di almeno 40 km!![]()