mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto

ale928sl

Novellino
10 Novembre 2009
28
0
Visita sito
Scusate sul sito hong fu dove posso provare i prezzi???Per coloro che hanno avuto già esperienze con cerchi in carbonio provenienti dall'estero,chi mi consigliate tra quelli presenti su ebay irlanda o la marea di cerchi presenti in oriente???GRAZIE ANTICIPATAMENTE

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Scusate sul sito hong fu dove posso provare i prezzi???Per coloro che hanno avuto già esperienze con cerchi in carbonio provenienti dall'estero,chi mi consigliate tra quelli presenti su ebay irlanda o la marea di cerchi presenti in oriente???GRAZIE ANTICIPATAMENTE

su hongfu devi inviare una email e ti risponderanno sui prezzi.
per quanto riguarda ebay irlanda non so...ora ci vado e guardo un pò!!! :mrgreen:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Quanto le mette?
pagamento tramite paypal?

n.b. non lo domando per un'eventuale rimborso ma per una semplice comodita di pagamento mia o-o

devi contattare kevin a ma ha fatto un prezzo da ultimo cliente del 2009 di 335 usd per 38mm tubolare e 445 per clincher + spedizione
le ruote sono come quelle della miracle guarda il sito
per il pagamento ho chiesto conferma per paypal anch'io lo uso sia come comodità che come una minima sicurezza e sto aspettando una risposta anche se sul loro sito paypal è indicato come forma di pagamento

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

ti consiglio i cerchi su ebay usa costi inferiori e spedizione in 20 gg circa

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
devi contattare kevin a ma ha fatto un prezzo da ultimo cliente del 2009 di 335 usd per 38mm tubolare e 445 per clincher + spedizione
le ruote sono come quelle della miracle guarda il sito
per il pagamento ho chiesto conferma per paypal anch'io lo uso sia come comodità che come una minima sicurezza e sto aspettando una risposta anche se sul loro sito paypal è indicato come forma di pagamento

Grazie o-o

gianfranco1453

Pignone
21 Aprile 2008
177
1
Visita sito
intanto il peso e' di 1170 grammi...entro sabato arrivano..speriamo bene peso 80 kg e davanti il montaggio e' radiale
PROVATE STAMATTINA per 30 km, nonostante i 1160 grammi non flettono ma sono comunque comode.
Unica flessione su una rampa al 15% sulla ruota posteriore pedalando da seduto e dando colpi secchi di pedale.
Considerate pero i miei 82 kg ed il fatto che i freni li tengo molto stretti.
Concludendo non mi sembra che flettano ....ricordate però che 1160 grammi e 82 kg non vanno d'accordo

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Concludendo non mi sembra che flettano ....ricordate però che 1160 grammi e 82 kg non vanno d'accordo

Credo proprio di no !!!

Io sto cercando ant. 18 fori alta 38 o 50 , post. 24 alta 50 .

La posteriore cercando sui siti da voi segnalati l ho trovata , ma l anteriore...................niente da fare , cioè non trovo a 18 fori !!! mi potete illuminare :mrgreen:
grazie

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
PROVATE STAMATTINA per 30 km, nonostante i 1160 grammi non flettono ma sono comunque comode.
Unica flessione su una rampa al 15% sulla ruota posteriore pedalando da seduto e dando colpi secchi di pedale.
Considerate pero i miei 82 kg ed il fatto che i freni li tengo molto stretti.

Che profilo hanno i cerchi che hai preso?

Puoi dirmi (anche in mp) dove li hai acquistati? Prezzo?o-o

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Ciao, anche io sono in trattative per dlle ruote carbonio,il prezzo iniziale era 335, ma io con 85 $, ho fatto mettere i mozzi novatec carbon:
[url]http://www.novatec.com.tw/novatec/english/p_show.php?sid=41[/URL]

praticamente le ruote sono come queste:
[url]http://adrisport.free.fr/product.php?id_product=10[/URL]

Praticamente mi hanno detto che le fanno loro, i cerchi sono STREN.
l'unica pecca, è che devo aspettarli 2 mesi..

335 + 85 + 70 di spedizione = 490$ =340€, non male a confronto di 790€. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.