La Miracle non è molto affidabile ci sono tanti altri Molto più professionali..
Comunque non è roba schifosa!!!![]()
tipo??
La Miracle non è molto affidabile ci sono tanti altri Molto più professionali..
Comunque non è roba schifosa!!!![]()
hongfu non ha ruote complete solo cerchi

bè forse si ma vende da poco anche mozzi quindi..comunque ho gia domandato ieri sera a Jenny (hongfu)una cosa inerente alle ruote aspetto e poi vi dico![]()
se ti fidi fai bene.......io sono in trattativa con questi hanno le ruote in pronta consegna
http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252213622-200785367/carbon_38mm_clincher_wheels.html
io sono in trattativa con questi hanno le ruote in pronta consegna
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252213622-200785367/carbon_38mm_clincher_wheels.html[/URL]

Scusate sul sito hong fu dove posso provare i prezzi???Per coloro che hanno avuto già esperienze con cerchi in carbonio provenienti dall'estero,chi mi consigliate tra quelli presenti su ebay irlanda o la marea di cerchi presenti in oriente???GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Quanto le mette?
pagamento tramite paypal?
n.b. non lo domando per un'eventuale rimborso ma per una semplice comodita di pagamento mia![]()
Scusate sul sito hong fu dove posso provare i prezzi???Per coloro che hanno avuto già esperienze con cerchi in carbonio provenienti dall'estero,chi mi consigliate tra quelli presenti su ebay irlanda o la marea di cerchi presenti in oriente???GRAZIE ANTICIPATAMENTE
devi contattare kevin a ma ha fatto un prezzo da ultimo cliente del 2009 di 335 usd per 38mm tubolare e 445 per clincher + spedizione
le ruote sono come quelle della miracle guarda il sito
per il pagamento ho chiesto conferma per paypal anch'io lo uso sia come comodità che come una minima sicurezza e sto aspettando una risposta anche se sul loro sito paypal è indicato come forma di pagamento

PROVATE STAMATTINA per 30 km, nonostante i 1160 grammi non flettono ma sono comunque comode.intanto il peso e' di 1170 grammi...entro sabato arrivano..speriamo bene peso 80 kg e davanti il montaggio e' radiale
Concludendo non mi sembra che flettano ....ricordate però che 1160 grammi e 82 kg non vanno d'accordo
PROVATE STAMATTINA per 30 km, nonostante i 1160 grammi non flettono ma sono comunque comode.
Unica flessione su una rampa al 15% sulla ruota posteriore pedalando da seduto e dando colpi secchi di pedale.
Considerate pero i miei 82 kg ed il fatto che i freni li tengo molto stretti.
Concludendo non mi sembra che flettano ....ricordate però che 1160 grammi e 82 kg non vanno d'accordo