mi viene in mente il piepoli 25enne e il piepoli 36enne....mi viene in mente il sella neo-pro e il sella al giro prima della squalifica....mi sa che l'asino può trasformarsi in cavallo!!!
Ti ricordo che Sella aveva già vinto una tappa al giro d'Italia.
Io sono un asino ma di tappe al giro d'italia non ne ho mica vinte...
