Assolutamente NO!. In altri post che probabilmente non hai letto mi lamentavo come una bestiaccia perchè il mio polar CS400 non funzionava a dovere per quel che riguarda la fascia cardio. Postavo di tutte le soluzioni tentate per rimediare alla perdita improvvisa del segnale, mettevo il gel per contatti, inumidivo il petto a dovere insomma se la polar avesse letto i miei post non ne sarebbe rimasta contenta per la pubblicità!!. Poi essendo in garanzia l'ho portato in un centro assistenza polar e li, con uno strumento adatto, emergeva che la mia fascia cardio aveva un "punto interrotto". 2 settimane più tardi avevo la fascia nuova e ora , da allora, non ho avuto più problemi!!