Ciao a tutti. Qualcuno di voi utilizza mac e riesce a scaricare i dati del proprio polar?
solo su parallels
Ciao a tutti. Qualcuno di voi utilizza mac e riesce a scaricare i dati del proprio polar?
nn lo istalla. nn trascina dei dll che inserisce con l installazione........Ciao,ma se hai il lettore su un'altro computer salva il contenuto del CD su una cartella e te la sposti sul netbook con la chiavetta usb se il computer con il lettore non lo hai fallo con il computer di un'amico.
ho il cd originale,ma nn ho il lettore nel nuovo pc.....e nn riesco a trovare il setup per metterlo nel nuovo pc...........Scusami, ma io qui leggo che non hai il cd......
![]()
solo su parallels
Speravo di poter sfruttare la porta infrarossi del mio mac, ma misà proprio che non posso.

Il dislivello, si può visualizzare direttamente sul computerino sia a fine allenamento, sia durante l'utilizzo.Scusate la mia ingnoranza in materia ma il cs 400 come valore da' anche il dilivello effettuato?Se si' si puo' visualizzare anche sul ciclocomputer(mentre si pedala) o solo alla fine sul polartrainer?
Il dislivello, si può visualizzare direttamente sul computerino sia a fine allenamento, sia durante l'utilizzo.
I dati visualizzati (tre per ogni videata) nelle varie modalità (Velocità, Cronometro, Frequenza Cardiaca, Altimetria, Grafici), sono ampiamente personalizzabili, tramite apposita funzione.
cioè? come si personalizzano che ci sto ammattendo per capirlo?
Il dislivello, si può visualizzare direttamente sul computerino sia a fine allenamento, sia durante l'utilizzo.
I dati visualizzati (tre per ogni videata) nelle varie modalità (Velocità, Cronometro, Frequenza Cardiaca, Altimetria, Grafici), sono ampiamente personalizzabili, tramite apposita funzione.
dal pc quando lo colleghi
Rapida e dettagliata spiegazione:cioè? come si personalizzano che ci sto ammattendo per capirlo?
Rapida e dettagliata spiegazione:Una volta trovato il menu adeguato, l'operazione è abbastanza semplice e intuitiva.
- digitare il tasto in basso
- posizionarsi su "Impostazioni" (seconda scelta del menu)
- digitare il tasto in basso
- posizionarsi su "Display" (ultima scelta del menu)
- digitare il tasto in basso
- posizionarsi su "Modifica" (prima scelta del menu)
- digitare il tasto in basso
- Compaionio le varie modalità (FC, Cronometro, Altitudine, Grafici, Velocità), su cui ci si può spostare utilizzando i tasti di destra
- scelta la modalità che si desidera modificare, digitare il tasto in basso
- utilizzando i tasti di destra (per modificare) e il tasto in basso (per memorizzare) si può scegliere, entro certe possibilità prefigurate, il dato che si desidera visualizzare in ognuna delle 3 "righe" disponibili

Bella fregatura!
Sondaggio: nel vostro display cosa preferite visualizzate?
Io cronometro, pendenza salita/discesa e velocità.