Polar CS 400

mirconinja

Pignone
1 Novembre 2008
143
1
bologna
Visita sito
Bici
cérvelo r3, cérvelo s2, specialized t ad mac s-works
un'informazione.. con il cs 400 per separare nella stessa uscita le diverse salite che bottone devo premere? arrivato in cima rispingo sempre lo stesso?arrivato a casa e scaricando i dati come li vedro visualizzati?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
eh...già...non vorrei spendere 50 € per la chiavetta irda (che potrebbero anche mettere nella scatola con il ciclocomputer)....
LAn chiavetta la comprerai SICURAMENTE... altrimentio non ha senso comprarti il CS400 la cui grande peculiarità e' che si puo scaricare i dati e analizzarli su PC.

Detto questo le chiavette IRDA costano massimo 10 € NON e' necessario che tu prenda quella originale Polar
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Mi sono preso questo cs400 perchè ho trovato un'ottima occasione sulla baia e perchè avevo bisogno di un ciclocomputer che mi indicasse i dati di cadenza e percentuale di inclinazione della strada e per quella cifra non avrei assolutamente trovato niente di meglio.
Che poi si possa anche scaricare i dati al pc (che non ho...perchè grazie a Dio ho un mac) è un altro discorso.
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Rapida e dettagliata spiegazione:
  1. digitare il tasto in basso
  2. posizionarsi su "Impostazioni" (seconda scelta del menu)
  3. digitare il tasto in basso
  4. posizionarsi su "Display" (ultima scelta del menu)
  5. digitare il tasto in basso
  6. posizionarsi su "Modifica" (prima scelta del menu)
  7. digitare il tasto in basso
  8. Compaionio le varie modalità (FC, Cronometro, Altitudine, Grafici, Velocità), su cui ci si può spostare utilizzando i tasti di destra
  9. scelta la modalità che si desidera modificare, digitare il tasto in basso
  10. utilizzando i tasti di destra (per modificare) e il tasto in basso (per memorizzare) si può scegliere, entro certe possibilità prefigurate, il dato che si desidera visualizzare in ognuna delle 3 "righe" disponibili
Una volta trovato il menu adeguato, l'operazione è abbastanza semplice e intuitiva.

Grazie mille!!!! Troppo troppo gentile!
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Io, dopo due anni di Polar CS200 condiviso tra la BDC e la MTB, ero indeciso se comprarmi un altro CS200, coi tasti grigi, anziché quello che ho io coi tasti rossi, o se comprarmi il CS400, che mi sembrerebbe un grosso passo in avanti.
L'attuale CS200 funziona tuttora e lo terrei ancora, ma così mi ritroverei due dispositivi, senza togliere e mettere continuamente da una bici all'altra.

Voi cosa dite? Vale la pena per 95 Euro, invece di 48 Euro? Io comprerei solo il computer, perché la fascia e i vari sensori sulle bici già ce li ho. Otterrei in più:

- la possibilità di registrare tutto durante il giro
- l'altitudine e la pendenza
- la temperatura (cosa molto gradita)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io, dopo due anni di Polar CS200 condiviso tra la BDC e la MTB, ero indeciso se comprarmi un altro CS200, coi tasti grigi, anziché quello che ho io coi tasti rossi, o se comprarmi il CS400, che mi sembrerebbe un grosso passo in avanti.
L'attuale CS200 funziona tuttora e lo terrei ancora, ma così mi ritroverei due dispositivi, senza togliere e mettere continuamente da una bici all'altra.

Voi cosa dite? Vale la pena per 95 Euro, invece di 48 Euro? Io comprerei solo il computer, perché la fascia e i vari sensori sulle bici già ce li ho. Otterrei in più:

- la possibilità di registrare tutto durante il giro
- l'altitudine e la pendenza
- la temperatura (cosa molto gradita)
ma se ho capito tu hai ora gia fascia e supporti vari doppi ?? perche se e' cosi certo che ti conviene
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
ma se ho capito tu hai ora gia fascia e supporti vari doppi ?? perche se e' cosi certo che ti conviene

Esatto ho già tutto doppio tranne il computer. Cioè:

- la BDC è già equipaggiata con supporto, sensore ruota, contapedalate
- la MTB è già equipaggiata con supporto e sensore ruota

Di fasce toraciche ne ho una sola, ma tanto me la metto solo io. Di Polar ne ho uno solo, il CS200. Adesso starei per comprare il CS400. Penso di procedere immediatamente.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Esatto ho già tutto doppio tranne il computer. Cioè:

- la BDC è già equipaggiata con supporto, sensore ruota, contapedalate
- la MTB è già equipaggiata con supporto e sensore ruota

Di fasce toraciche ne ho una sola, ma tanto me la metto solo io. Di Polar ne ho uno solo, il CS200. Adesso starei per comprare il CS400. Penso di procedere immediatamente.
beh certo cosa aspetti, sarebbe un peccato avere tutto e non usarlo