Sondaggio: nel vostro display cosa preferite visualizzate?
Io cronometro, pendenza salita/discesa e velocità.
Rendo ufficiale il sondaggio in altro thread:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91064
Sondaggio: nel vostro display cosa preferite visualizzate?
Io cronometro, pendenza salita/discesa e velocità.
si è possibile col computer fai prima a impostarloOra che inizio la preparazione vorrei visualizzare %pendenza, cadenza e frequenza e magari anche velocità.
è possibile tutti e 4 i parametri insieme?
LAn chiavetta la comprerai SICURAMENTE... altrimentio non ha senso comprarti il CS400 la cui grande peculiarità e' che si puo scaricare i dati e analizzarli su PC.eh...già...non vorrei spendere 50 per la chiavetta irda (che potrebbero anche mettere nella scatola con il ciclocomputer)....
[url]http://cgi.ebay.it/Chiavetta-dongle-usb-irda-infrarossi-infra-rossi_W0QQitemZ290389167013QQcmdZViewItemQQptZInfrarossi_IrDA?hash=item439c8b0ba5[/URL]domani faccio un salto da mediaworld e vedo se trovo niente a buon mercato.
Rapida e dettagliata spiegazione:
Una volta trovato il menu adeguato, l'operazione è abbastanza semplice e intuitiva.
- digitare il tasto in basso
- posizionarsi su "Impostazioni" (seconda scelta del menu)
- posizionarsi su "Display" (ultima scelta del menu)
- posizionarsi su "Modifica" (prima scelta del menu)
- Compaionio le varie modalità (FC, Cronometro, Altitudine, Grafici, Velocità), su cui ci si può spostare utilizzando i tasti di destra
- scelta la modalità che si desidera modificare, digitare il tasto in basso
- utilizzando i tasti di destra (per modificare) e il tasto in basso (per memorizzare) si può scegliere, entro certe possibilità prefigurate, il dato che si desidera visualizzare in ognuna delle 3 "righe" disponibili
domani faccio un salto da mediaworld e vedo se trovo niente a buon mercato.
domani faccio un salto da mediaworld e vedo se trovo niente a buon mercato.
non la trovi...devi prenderla online, oppure in qualche negozzietto che ha un fondo di magazzino.
ma se ho capito tu hai ora gia fascia e supporti vari doppi ?? perche se e' cosi certo che ti convieneIo, dopo due anni di Polar CS200 condiviso tra la BDC e la MTB, ero indeciso se comprarmi un altro CS200, coi tasti grigi, anziché quello che ho io coi tasti rossi, o se comprarmi il CS400, che mi sembrerebbe un grosso passo in avanti.
L'attuale CS200 funziona tuttora e lo terrei ancora, ma così mi ritroverei due dispositivi, senza togliere e mettere continuamente da una bici all'altra.
Voi cosa dite? Vale la pena per 95 Euro, invece di 48 Euro? Io comprerei solo il computer, perché la fascia e i vari sensori sulle bici già ce li ho. Otterrei in più:
- la possibilità di registrare tutto durante il giro
- l'altitudine e la pendenza
- la temperatura (cosa molto gradita)
ma se ho capito tu hai ora gia fascia e supporti vari doppi ?? perche se e' cosi certo che ti conviene
beh certo cosa aspetti, sarebbe un peccato avere tutto e non usarloEsatto ho già tutto doppio tranne il computer. Cioè:
- la BDC è già equipaggiata con supporto, sensore ruota, contapedalate
- la MTB è già equipaggiata con supporto e sensore ruota
Di fasce toraciche ne ho una sola, ma tanto me la metto solo io. Di Polar ne ho uno solo, il CS200. Adesso starei per comprare il CS400. Penso di procedere immediatamente.
beh certo cosa aspetti, sarebbe un peccato avere tutto e non usarlo