Polar CS 400

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao,ma se hai il lettore su un'altro computer salva il contenuto del CD su una cartella e te la sposti sul netbook con la chiavetta usb se il computer con il lettore non lo hai fallo con il computer di un'amico.
nn lo istalla. nn trascina dei dll che inserisce con l installazione........
 

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Scusate la mia ingnoranza in materia ma il cs 400 come valore da' anche il dilivello effettuato?Se si' si puo' visualizzare anche sul ciclocomputer(mentre si pedala) o solo alla fine sul polartrainer?Grazie mi interesserebbe acquistarlo cosa ne pensate voi che lo utilizzate gia'?Ciao a tutti e grazie ancora per le risposte.
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Scusate la mia ingnoranza in materia ma il cs 400 come valore da' anche il dilivello effettuato?Se si' si puo' visualizzare anche sul ciclocomputer(mentre si pedala) o solo alla fine sul polartrainer?
Il dislivello, si può visualizzare direttamente sul computerino sia a fine allenamento, sia durante l'utilizzo.
I dati visualizzati (tre per ogni videata) nelle varie modalità (Velocità, Cronometro, Frequenza Cardiaca, Altimetria, Grafici), sono ampiamente personalizzabili, tramite apposita funzione.
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Il dislivello, si può visualizzare direttamente sul computerino sia a fine allenamento, sia durante l'utilizzo.
I dati visualizzati (tre per ogni videata) nelle varie modalità (Velocità, Cronometro, Frequenza Cardiaca, Altimetria, Grafici), sono ampiamente personalizzabili, tramite apposita funzione.

cioè? come si personalizzano che ci sto ammattendo per capirlo?
 

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Il dislivello, si può visualizzare direttamente sul computerino sia a fine allenamento, sia durante l'utilizzo.
I dati visualizzati (tre per ogni videata) nelle varie modalità (Velocità, Cronometro, Frequenza Cardiaca, Altimetria, Grafici), sono ampiamente personalizzabili, tramite apposita funzione.

Grazie sei stato molto esaustivo un saluto!
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
cioè? come si personalizzano che ci sto ammattendo per capirlo?
Rapida e dettagliata spiegazione:
  1. digitare il tasto in basso
  2. posizionarsi su "Impostazioni" (seconda scelta del menu)
  3. digitare il tasto in basso
  4. posizionarsi su "Display" (ultima scelta del menu)
  5. digitare il tasto in basso
  6. posizionarsi su "Modifica" (prima scelta del menu)
  7. digitare il tasto in basso
  8. Compaionio le varie modalità (FC, Cronometro, Altitudine, Grafici, Velocità), su cui ci si può spostare utilizzando i tasti di destra
  9. scelta la modalità che si desidera modificare, digitare il tasto in basso
  10. utilizzando i tasti di destra (per modificare) e il tasto in basso (per memorizzare) si può scegliere, entro certe possibilità prefigurate, il dato che si desidera visualizzare in ognuna delle 3 "righe" disponibili
Una volta trovato il menu adeguato, l'operazione è abbastanza semplice e intuitiva.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Rapida e dettagliata spiegazione:
  1. digitare il tasto in basso
  2. posizionarsi su "Impostazioni" (seconda scelta del menu)
  3. digitare il tasto in basso
  4. posizionarsi su "Display" (ultima scelta del menu)
  5. digitare il tasto in basso
  6. posizionarsi su "Modifica" (prima scelta del menu)
  7. digitare il tasto in basso
  8. Compaionio le varie modalità (FC, Cronometro, Altitudine, Grafici, Velocità), su cui ci si può spostare utilizzando i tasti di destra
  9. scelta la modalità che si desidera modificare, digitare il tasto in basso
  10. utilizzando i tasti di destra (per modificare) e il tasto in basso (per memorizzare) si può scegliere, entro certe possibilità prefigurate, il dato che si desidera visualizzare in ognuna delle 3 "righe" disponibili
Una volta trovato il menu adeguato, l'operazione è abbastanza semplice e intuitiva.

...mi hai risparmiato la fatica di scriverlo, io ho sempre fatto così, nemmeno sapevo si potesse fare da pc...o-o
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Voi personalizzate la schermata iniziale? (puoi metter la maglia con il numero o il tuo nome sempre da computer). Poi una volta salvati i dati li potete variare tenendo premuto il tasto alto a dx
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Avendo montato anche il Flight Deck Shimano (che apprezzo per la visualizzazione del rapporto inserito):
F.C. - % Pendenza - Altitudine
Sulla BdC, su cui non ho il Filght Deck:
F.C. - Distanza giornaliera - Velocità