Polar CS 400

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sempre riguardo il cs 400,o cmque i prodotti polar cycling.....acquistato il 400,ho ricevuto pure il cd,protrainer 5. fin qui tutto ok,ma adesso ho il netbook da 10 pollici e come ben si sa,nn ha il lettore dvd.....come faccio adesso ad installare il software? il sito polar da solo la versione di prova,per 30 gg.adesso andare a trovare la crack o altri metodi nn ne ho voglia. io l ho gia pagato il software e nn intendo sborsare altri soldi. come posso fare?
prova a scaricarlo in qualche modo su USB
 

giampo

Pignone
13 Agosto 2005
145
3
Chiaravalle (An)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac 4
Non esiste che la polar ancora non ha pienamente risolto il problema della fascia, che almeno una decina di uscita l'anno risultano vuote o con dati sbagliati x colpa della fascia.
U
La fascia va lavata in lavatrice ogni tanto. Da quando uso questa accortezza (suggeritami dal centro assistenza quando avevo il cs200) non ho avuto più problemi con la fascia. Uso la stessa ormai da 6 anni!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
La fascia va lavata in lavatrice ogni tanto. Da quando uso questa accortezza (suggeritami dal centro assistenza quando avevo il cs200) non ho avuto più problemi con la fascia. Uso la stessa ormai da 6 anni!
C'è chi suda di più c'è chi suda di meno ma la fascia va lavata ogni tanto, la mia è perfetta!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
una curiosità... lavori per la Polar??? Ho notato che su ogni discussione sei sempre ottimista!!!:-x
io ho risolto in un modo al quanto anomalo......le avevo provate tutte visto che mi faceva impazzire....perdeva sempre il segnale e gli allenamenti risultavano sballati.....ho rasato i peli del petto!!!! adesso il segnale lo prende anche a distanza.....figurati che nn l ho piu neanche lavata con accortezza. la sciacquo sotto l acqua o sotto la doccia....
pero' il problema del software mica l ho risolto....!!!!!!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Cmq un lettore cd/dvd oggi costa veramente poco......
lo so,ma a questo punto compro il cd,che dici? ho un altro pc dove ho il lettore,ma dove uso il programma (netbook) come faccio? la polar dovrebbe ormai saperlo che quasi tutti hanno ormai un netbook.....!!!!! lo devo comprare 2 volte? e perche'? :-(
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
lo so,ma a questo punto compro il cd,che dici? ho un altro pc dove ho il lettore,ma dove uso il programma (netbook) come faccio? la polar dovrebbe ormai saperlo che quasi tutti hanno ormai un netbook.....!!!!! lo devo comprare 2 volte? e perche'? :-(

inserisci il CD nel lettore dell'altro pc,clicchi apri cartella(non lanciare l'installazione) e nella cartella protrainer trovi quella setup, li dentro trovi setup.exe..copia e incolla su una sd e lo installi sul net...dovrebbe andare
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
una curiosità... lavori per la Polar??? Ho notato che su ogni discussione sei sempre ottimista!!!:-x
Assolutamente NO!. In altri post che probabilmente non hai letto mi lamentavo come una bestiaccia perchè il mio polar CS400 non funzionava a dovere per quel che riguarda la fascia cardio. Postavo di tutte le soluzioni tentate per rimediare alla perdita improvvisa del segnale, mettevo il gel per contatti, inumidivo il petto a dovere insomma se la polar avesse letto i miei post non ne sarebbe rimasta contenta per la pubblicità!!. Poi essendo in garanzia l'ho portato in un centro assistenza polar e li, con uno strumento adatto, emergeva che la mia fascia cardio aveva un "punto interrotto". 2 settimane più tardi avevo la fascia nuova e ora , da allora, non ho avuto più problemi!!o-o
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
lo so,ma a questo punto compro il cd,che dici? ho un altro pc dove ho il lettore,ma dove uso il programma (netbook) come faccio? la polar dovrebbe ormai saperlo che quasi tutti hanno ormai un netbook.....!!!!! lo devo comprare 2 volte? e perche'? :-(
Ma scusa, nel tuo post precedente non scrivevi di avere il CD e di non avere la possibilità di leggerlo?;nonzo%
 

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao a tutti e confido in VOI per un buon consiglio:voglio passare al polar (il modello non l'ho ancora deciso HELP ME!)ma da quello che leggo non sembra cosi affidabile.GRAZIE
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao a tutti e confido in VOI per un buon consiglio:voglio passare al polar (il modello non l'ho ancora deciso HELP ME!)ma da quello che leggo non sembra cosi affidabile.GRAZIE
Sull'affidabilità qualsiasi marca può mostrare problemi e sfido il contrario. Poi probabilmente ed in percentuali alcuni lo sono di più e altri di meno. io la penso così:mrgreen:. Qui su hai letto già il mio pensiero e visti i miei post positivisti si pensava lavorassi alla polar. Io ho il cs400 e ad oggi mi stò trovando bene, tieni presente che non ha la trasmissione codificata wind e perciò se entri in zone con disturbi elettromagnetici ci potrà essere un errore/interruzione di trasmissione tra trasmettitori e ricevitore. Per tutto il resto è molto completo e al ritorno dall'uscita è divertente ricontrollare tutti i tuoi dati con il software protriner5. Insomma valuta tuo-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Assolutamente NO!. In altri post che probabilmente non hai letto mi lamentavo come una bestiaccia perchè il mio polar CS400 non funzionava a dovere per quel che riguarda la fascia cardio. Postavo di tutte le soluzioni tentate per rimediare alla perdita improvvisa del segnale, mettevo il gel per contatti, inumidivo il petto a dovere insomma se la polar avesse letto i miei post non ne sarebbe rimasta contenta per la pubblicità!!. Poi essendo in garanzia l'ho portato in un centro assistenza polar e li, con uno strumento adatto, emergeva che la mia fascia cardio aveva un "punto interrotto". 2 settimane più tardi avevo la fascia nuova e ora , da allora, non ho avuto più problemi!!o-o
ciao GS68, Io invece per avere sempre il segnale efficente con la fascia cardio, ho scoperto che prima di utilizzarla la devo completamente metterla a bagno per avere un segnale al 100%.... (in confidenza mi scaxxa non poco) ciao:cassius:
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
ciao GS68, Io invece per avere sempre il segnale efficente con la fascia cardio, ho scoperto che prima di utilizzarla la devo completamente metterla a bagno per avere un segnale al 100%.... (in confidenza mi scaxxa non poco) ciao:cassius:
Io inumidisco....anzi, bagno per bene i contatti sulla fascia, ma è la procedura da seguire perchè funzioni correttamente. Ma te intendi TUTTA la fascia?(compresi gli elastici);nonzo%
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
... no no!!!! solamente le due parti dei contatti...però quando la metto a bagno di conseguenza si bagna anche una buona parte dell'elastico por...put.... :bua:
Guarda, se è in garanzia ti consiglio di fare controllare la tua fascia, potrebbe essere che anche a te stia cedendo un punto di contatto, da come me lo descrivi sembra più o meno il mio vecchio problema. In assistenza , almeno dov'ero andato io, COMO - via Pasquale Paoli 48, 22100 Como Tel. 031 506488 , subito con uno strumento si era visto il problema............dimenticavo, la pila sul trasmettitore(fascia cardio) in che stato è?
 
Ultima modifica: