Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
ciao Nicoletta o-o leggevo la tua firma, come mai questo pensiero? ti senti di essere odiata o pensi che le altre persone con cui interagisci portino maschere?

senza offesa ne!!! :eek:

No assolutamente!;nonzo%
Anzi mi piace potermi confrontare con te e soprattutto con queste tue domande profonde, che fan trapelare un animo sensibile.
La mia firma è il mio pensiero e uno dei miei motti di vita: non ho maschere, odio le maschere e ogni forma di ipocrisia (addirittura la diplomazia la ritengo ipocrisia e tra l'altro lo avevo anche detto l'altro ieri) e vado orgogliosa di ciò che sono, anche se questo, a volte, mi porta inimicizie con chi di maschera fa virtù. E non c'è riferimento alcuno, nè mi sento odiata, non ho, per fortuna, manie di persecuzione!!!:mrgreen: Ma è naturale che non possa e non pretenda di piacere a tutti!:mrgreen:
Credevo comunque fosse un motto chiaro senza alludere al prossimo, ma solo a quello che sono io: sincera, schietta, non diplomatica, a volte anche sfacciata per la troppa spontaneità.:mrgreen:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
io quando rispondo alle mail scrivo sempre signora...siete tutte delle signore :eek:

ahhh ecco andiamo sullo chic :eek: dai Stefano stavo veramente scherzando :mrgreen:
però se mi danno del Lei un pò mi incavolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse perchè sono ancora un Giamburrasca e quando mi danno del Lei penso sempre che forse si son sbagliati, che non stanno parlando con una 70enne

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mi hanno riferito che hanno visto Mario fermo lungo la strada, seduto davanti alla bici, con il cambio elettrico, perchè non riesce a trovare l'acceleratore:rosik:.....che qualcuno vada a recuperarlo che si ammala con questo freddo:angrymod:......mi meraviglio di colui che gle lo ha fatto provare:rosik:....ma dico io si può fare usare l'ultimo gioiello tecnologico, ad una persona anziana, abituata al cambio con le leve sul tubo obliquo ?????:mrgreen:

Figuriamoci per lui le ruote in carbonio non esistono!!!!!!:rosik:

E come se ad un indigeno gli fanno provare la porsche !!!!!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona domenica alle femminucce ed ai maschietti :-x :mrgreen:
Va' meglio come definizione? Credo sia incontrovertibile :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stamattina altra giornata a riposo, io e Lore siamo andati a prendere un caffè e poi a guardare la moltitudine di cilclisti che passavano sul lungomare...accidenti quanti se ne vedono stando fermi, non ci avevo mai fatto caso, saranno passati a centinaie in gruppi e gruppetti :wacko:

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
ahhh ecco andiamo sullo chic :eek: dai Stefano stavo veramente scherzando :mrgreen:
però se mi danno del Lei un pò mi incavolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse perchè sono ancora un Giamburrasca e quando mi danno del Lei penso sempre che forse si son sbagliati, che non stanno parlando con una 70enne

massì che so che scherzi :mrgreen:

cmq alcuni danno del lei per rispetto ed anch'io lo faccio, poi se viene il tu tanto meglio.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Buona domenica alle femminucce ed ai maschietti :-x :mrgreen:
Va' meglio come definizione? Credo sia incontrovertibile :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stamattina altra giornata a riposo, io e Lore siamo andati a prendere un caffè e poi a guardare la moltitudine di cilclisti che passavano sul lungomare...accidenti quanti se ne vedono stando fermi, non ci avevo mai fatto caso, saranno passati a centinaie in gruppi e gruppetti :wacko:
Io stakmattina ve l'ho offerto il caffè pure con un fiore ma voi non c'eravate!!!!:cry:

R

*Rosanna*

Guest
Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano a Ferdi a Bobo ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera :mrgreen:o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ok ve lo rimando a tutti gli attuali presenti!!!!

Fiori_buongiorno.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.