io guardo sempre ilmeteo.it normalmente ci azzecca
anche i siti dell'arpa, le agenzie regionali per l'ambiente.
io guardo sempre ilmeteo.it normalmente ci azzecca
ciao Nicolettaleggevo la tua firma, come mai questo pensiero? ti senti di essere odiata o pensi che le altre persone con cui interagisci portino maschere?
senza offesa ne!!! :eek:

io quando rispondo alle mail scrivo sempre signora...siete tutte delle signore :eek:
:eek:il mio calore c'è!capisco benissimo quel che si prova ad essere impotenti ma a volte il solo star vicino può far miracoli:eek:
:eek::eek:ho il maritino a letto col raffreddore lo sai?buongiorno a tutti....come sta la stella del sud ??????

Buondììììì Tuttie Tutte:eek::eek:
Mi dispiace Ettore se da Te Piove....oddio qui nn è bello ma qualche km dovrei FARLO
vi lascio una canzone e vi auguro un Felice GIORNATA:eek::eek:YouTube - Marco Pantani - E mi alzo sui pedali

:eek:ben arrivato veneziano!anche i siti dell'arpa, le agenzie regionali per l'ambiente.
ahhh ecco andiamo sullo chic :eek: dai Stefano stavo veramente scherzando
però se mi danno del Lei un pò mi incavolo![]()
![]()
forse perchè sono ancora un Giamburrasca e quando mi danno del Lei penso sempre che forse si son sbagliati, che non stanno parlando con una 70enne
:eek:ben arrivato veneziano!![]()

Io stakmattina ve l'ho offerto il caffè pure con un fiore ma voi non c'eravate!!!!Buona domenica alle femminucce ed ai maschietti![]()
Va' meglio come definizione? Credo sia incontrovertibile![]()
![]()
![]()
Stamattina altra giornata a riposo, io e Lore siamo andati a prendere un caffè e poi a guardare la moltitudine di cilclisti che passavano sul lungomare...accidenti quanti se ne vedono stando fermi, non ci avevo mai fatto caso, saranno passati a centinaie in gruppi e gruppetti![]()

Ma Mary era con me per il caffè e il fiore!!!!!ciao nikolet
la domenica io e Marj ci siamo sempre...al lavoro![]()

:eek::eek:ho il maritino a letto col raffreddore lo sai?![]()

Ma Mary era con me per il caffè e il fiore!!!!!![]()
:eek:Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera![]()
Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera![]()
Buondììììì Tuttie Tutte:eek::eek:
Mi dispiace Ettore se da Te Piove....oddio qui nn è bello ma qualche km dovrei FARLO
vi lascio una canzone e vi auguro un Felice GIORNATA:eek::eek:YouTube - Marco Pantani - E mi alzo sui pedali