Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera a tutti, Giuseppe ! Tu mi complichi la vita, ovviamente scherzo, mi trincero dietro un no comment. Sono in sindrome d'astinenza di endorfine, vado a correre su e giù per le scale, a dopo.
Ciaooo Ettore!! un allenamento un po tarticolare!!:wacko::mrgreen:

Buongiorno a tutti
un rapido saluto , oggi giornata intensa..a stasera penso....:-)
abbracci a tutti
Ciao gemello a qsrìt sera!!

Ciao Fernando, e scusami se non ti avevo ancora salutato...o-o!
Come spesso mi dici...nessuno è indispensabile!
Ma tutti, e sottolineo TUTTI aiutano a crescere!;-)
:asd2:

Dipende da quanti sono in linea....se siamo solo io e te e mi dici"Saluti a tutti!!"......io poi mi sento obeso!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!AHHHAHHHHAHHHAh
:pc::asd::asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Prince 75 (Giuseppe) Ti dò il Saluto su qst post...è più corto:wacko: di quello precedente...comunque Rispecchia Tutta la Vitalità del Salotto!! e da quante Persone Stupende a parer mio lo frequentano..o-o
Passato una buona domenica??? hai pedalato!!:mrgreen:
Dulcis in fundo Mario!!!!Scusami se ti saluto dopo altri ma conosco la tua Santa Pazienza...e poi voglio scriverti 2 righe con calma....TRANQUILLI,solo 2:wacko:!
Allora ieri matt pedalato, 2 ore nette dalle 10:30 alle 12:30, 55 Km su 3 dislivelli...ho ripreso il 31 Dic con un po' di pianura, continuerò a farla ma ogni tanto alterno uscite sprint con dislivelli modesti ma intensi (tipo 3-4-km al 10-12%)...essendo nuotatore sono brachicardico ed il mio cuore ha una tecnologia affidabile ma tradizionale...per capirci non ha l' iniezione elettronica ma ancora il carburatore...il problema è che so di avere un carburatore con farfalla a doppio corpo e per dare il meglio di me devo aprirla tutta...in parole povere per poter fare un centinaio di km in pianura devo prima alzare il battito con una bella salita....:wacko:...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
mi sono appena mangiato una mozzarella di bufala che era una specialita'.
Ciao Beppe o-o
oggi ne risento anche io :cry e tu sai di cosa parlo :wacko:

Per la Bufala attento :angrymod: che se ti sente il Lupo ti dirà sicuramente che nel Granducato non sanno cosa sia la mozzarella e che solo "loro" hanno quelle buone ed originali :wacko: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Dulcis in fundo Mario!!!!Scusami se ti saluto dopo altri ma conosco la tua Santa Pazienza...e poi voglio scriverti 2 righe con calma....TRANQUILLI,solo 2:wacko:!
Allora ieri matt pedalato, 2 ore nette dalle 10:30 alle 12:30, 55 Km su 3 dislivelli...ho ripreso il 31 Dic con un po' di pianura, continuerò a farla ma ogni tanto alterno uscite sprint con dislivelli modesti ma intensi (tipo 3-4-km al 10-12%)...essendo nuotatore sono brachicardico ed il mio cuore ha una tecnologia affidabile ma tradizionale...per capirci non ha l' iniezione elettronica ma ancora il carburatore...il problema è che so di avere un carburatore con farfalla a doppio corpo e per dare il meglio di me devo aprirla tutta...in parole povere per poter fare un centinaio di km in pianura devo prima alzare il battito con una bella salita....:wacko:...
:bua::impic:ma dire che ti devi scaldare un pò....no? :rosik: :tie:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Veramente quella faccia da schiaffi di avatar attuale è la mia!!!!:mrgreen:

Pardon, ma io sono pignola, meticolosa e tanto rompi, sicuramente più di te!!!:eek::eek::eek:
la vogliamo interaaaaaa:vox:
per pignola e rompi, siamo vaccinati, sposati dunque abituati:mrgreen:
e poi che donna sei se non rompi?o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sbagliato :angrymod:
Solo io sono così precisino :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. l'avevo già postata ieri :mrgreen:
Vedi Niky perchè qst signore è UNICO!!:mrgreen:

..se Ti piace la salita è già buona cosa!! vedrai con una preparazione continua e regolare troverai una buona e duratura condizione Fisica!!!o-o
ps Sapete niente di Luk!!mi dispiace x quel fastidioso dolore al tendine di achille...che gli si è presentato:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.