beppe67
Apprendista Scalatore
nemmeno noi una tua..:angrymod:Mai vista una tua foto!![]()
nemmeno noi una tua..:angrymod:Mai vista una tua foto!![]()
Sbagliato :angrymod:Lupetto una cortesia....mi fai una tabella con tutti i nick e accanto il nome vero?
Solo tu puoi farlo, sei un organizzatore unico!:eek:
Ciaooo Ettore!! un allenamento un po tarticolare!!Buona sera a tutti, Giuseppe ! Tu mi complichi la vita, ovviamente scherzo, mi trincero dietro un no comment. Sono in sindrome d'astinenza di endorfine, vado a correre su e giù per le scale, a dopo.

Ciao gemello a qsrìt sera!!Buongiorno a tutti
un rapido saluto , oggi giornata intensa..a stasera penso....:-)
abbracci a tutti
:asd2:Ciao Fernando, e scusami se non ti avevo ancora salutato...!
Come spesso mi dici...nessuno è indispensabile!
Ma tutti, e sottolineo TUTTI aiutano a crescere!![]()
Dipende da quanti sono in linea....se siamo solo io e te e mi dici"Saluti a tutti!!"......io poi mi sento obeso!!!!!!!!AHHHAHHHHAHHHAh
:asd::asd:Dulcis in fundo Mario!!!!Scusami se ti saluto dopo altri ma conosco la tua Santa Pazienza...e poi voglio scriverti 2 righe con calma....TRANQUILLI,solo 2Prince 75 (Giuseppe) Ti dò il Saluto su qst post...è più cortodi quello precedente...comunque Rispecchia Tutta la Vitalità del Salotto!! e da quante Persone Stupende a parer mio lo frequentano..
Passato una buona domenica??? hai pedalato!!![]()
!
...Ciao Beppemi sono appena mangiato una mozzarella di bufala che era una specialita'.

Ciaooo Beppenemmeno noi una tua..:angrymod:
nuova firma hè!!!
...sono convinto che nn la metterà finche dopo accurati controlli troverà quella perfetta!!Mai vista una tua foto!![]()
Veramente quella faccia da schiaffi di avatar attuale è la mia!!!!nemmeno noi una tua..:angrymod:
Sbagliato :angrymod:
Solo io sono così precisino![]()
![]()
![]()
P.S. l'avevo già postata ieri![]()
Dulcis in fundo Mario!!!!Scusami se ti saluto dopo altri ma conosco la tua Santa Pazienza...e poi voglio scriverti 2 righe con calma....TRANQUILLI,solo 2!
Allora ieri matt pedalato, 2 ore nette dalle 10:30 alle 12:30, 55 Km su 3 dislivelli...ho ripreso il 31 Dic con un po' di pianura, continuerò a farla ma ogni tanto alterno uscite sprint con dislivelli modesti ma intensi (tipo 3-4-km al 10-12%)...essendo nuotatore sono brachicardico ed il mio cuore ha una tecnologia affidabile ma tradizionale...per capirci non ha l' iniezione elettronica ma ancora il carburatore...il problema è che so di avere un carburatore con farfalla a doppio corpo e per dare il meglio di me devo aprirla tutta...in parole povere per poter fare un centinaio di km in pianura devo prima alzare il battito con una bella salita.......
:impic:ma dire che ti devi scaldare un pò....no? :rosik: :tie:Hai ragione...devo provvedere con urgenza...comunque non sono obeso!Mai vista una tua foto!![]()
mrgreen:!ci ha pensato il mio segretarioLupetto una cortesia....mi fai una tabella con tutti i nick e accanto il nome vero?
Solo tu puoi farlo, sei un organizzatore unico!:eek:
Beh, se 55 km li devo considerare un riscaldamento...ok!:impic:ma dire che ti devi scaldare un pò....no? :rosik: :tie:
Allora non l'avrei mai messa, son molto autocritica e preferisco la faccia di altri, ma per onestà ho dovuto metter la mia!!!!Ciaooo Beppenuova firma hè!!!
...sono convinto che nn la metterà finche dopo accurati controlli troverà quella perfetta!!![]()
la vogliamo interaaaaaaVeramente quella faccia da schiaffi di avatar attuale è la mia!!!!
Pardon, ma io sono pignola, meticolosa e tanto rompi, sicuramente più di te!!!:eek::eek::eek:

mi sono appena mangiato una mozzarella di bufala che era una specialita'.
Ciao beppe!buon pomeriggio a tutti i presenti
..ieri sera ho pensatoa te...chissà perchè!?!?Mah...non saprei...Vedi Niky perchè qst signore è UNICO!!Sbagliato :angrymod:
Solo io sono così precisino![]()
![]()
![]()
P.S. l'avevo già postata ieri![]()
..se Ti piace la salita è già buona cosa!! vedrai con una preparazione continua e regolare troverai una buona e duratura condizione Fisica!!!Dulcis in fundo Mario!!!!Scusami se ti saluto dopo altri ma conosco la tua Santa Pazienza...e poi voglio scriverti 2 righe con calma....TRANQUILLI,solo 2!
Allora ieri matt pedalato, 2 ore nette dalle 10:30 alle 12:30, 55 Km su 3 dislivelli...ho ripreso il 31 Dic con un po' di pianura, continuerò a farla ma ogni tanto alterno uscite sprint con dislivelli modesti ma intensi (tipo 3-4-km al 10-12%)...essendo nuotatore sono brachicardico ed il mio cuore ha una tecnologia affidabile ma tradizionale...per capirci non ha l' iniezione elettronica ma ancora il carburatore...il problema è che so di avere un carburatore con farfalla a doppio corpo e per dare il meglio di me devo aprirla tutta...in parole povere per poter fare un centinaio di km in pianura devo prima alzare il battito con una bella salita.......

Buon pomeriggio Claudio!.....ci sei?
![]()

Nelle tette della bufala!!!....Ho vinto qualche cosa?ma la mozzarella di bufala lo sai dove ha la località di origine ??????
un nuovo capitolo mario, anno nuovo, e bici e firma nuoveCiaooo Beppenuova firma hè!!!
...sono convinto che nn la metterà finche dopo accurati controlli troverà quella perfetta!!![]()

Ma io sono una donna che si ritiene un maschiaccio!:eek:la vogliamo interaaaaaa
per pignola e rompi, siamo vaccinati, sposati dunque abituati
e poi che donna sei se non rompi?![]()