Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
fratellino lo vedi che sei anziano....ora i treni sono precisi....sono la freccia rossa.....ma che te lo dico a fare.....sei rimasto al treno a carbone :cry:
questa è doppia bugia...primo perchè nn è cosi,secondo si vede che nn ci viaggi in treno...:-x:-x...va bene il carbone???? ne ho un pò:wacko::wacko: è di pochi giorni...;nonzo%me lo ha portato la BEFANA!!:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Noto con piacere che siete ancora lì a battibeccare su salite spaccagambe e treni :-x :mrgreen:
Io potrei delegare Loredana per una eventuale volata...ma le chiederò di usare una sola gamba :-x :mrgreen:
Torno al mio desco a finire il desinare o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
questa è doppia bugia...primo perchè nn è cosi,secondo si vede che nn ci viaggi in treno...:-x:-x...va bene il carbone???? ne ho un pò:wacko::wacko: è di pochi giorni...;nonzo%me lo ha portato la BEFANA!!:-x

sto parlando di un treno la freccia rossa quella che viaggia a più di 200 km/h mi sono spiegato......:cry:non ce la faccio più devo ripetergli tutto.....mi sta strappando il cuore per il dispiacere dei suoi acciacchi dell'età:cry::mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Dario benarrivato..............suona un pò la carica che così svegli il salotto che stasera è particolarmente fiacco................

Giovani vi saluto è stato un enorme piacere disquisire con voi delle vostre abilità ciclistiche teoriche e non........addopo oppure a domani per i più stravolti....(quindi dell'inps)

CIAO A TUTTIo-oo-oo-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao prince, forse è un pò presto per tirare un sospiro di sollievo, perchè non ho ancora una diagnosi ufficiale...ma che altro aggiungere...mi si sta sviluppando una reazione energica interna che se potrei salire su un ring per un incontro di boxe...

...lo spero...
E ti pare poco....già questa energia è tra i migliori dei rimedi....il forte desiderio di rimetterti in sella già ti fa stare sui pedali!Le cure e gli amici faranno il resto..:cassius:friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.