@ Ciclo
grazie delle info sulla verniciatura, anch'io mi sono informato dal mio moto-carrozziere di fiducia (vernicia solo moto :)) e mi ha detto che con 150 euro me lo vernicia nel colore che voglio, se volessi ripristinare pure la grafica però la spesa salirebbe, tu quanto hai speso se posso chiedertelo? nel caso puoi rispondermi in privato
...le foto le faccio al più presto (vedo domani se riesco) almeno le faccio anche al Rossin...
grazie delle info sulla verniciatura, anch'io mi sono informato dal mio moto-carrozziere di fiducia (vernicia solo moto :)) e mi ha detto che con 150 euro me lo vernicia nel colore che voglio, se volessi ripristinare pure la grafica però la spesa salirebbe, tu quanto hai speso se posso chiedertelo? nel caso puoi rispondermi in privato
...le foto le faccio al più presto (vedo domani se riesco) almeno le faccio anche al Rossin...
....scusa anto.vane...mi presteresti in comodato d'uso il tuo avatar??

fine OT