Già, in ritardo! Ma il dover di ospitalità è salvo, grazie alla presentazione del sig.r Turbo in versione BarOrmai![]()
Già, in ritardo! Ma il dover di ospitalità è salvo, grazie alla presentazione del sig.r Turbo in versione BarOrmai![]()
Domani qualcuno esce?
Io non posso... ma è per tenere vivo il "fred"!![]()

Io no, aspetto mercoledì che piove. Domani sarà bello.![]()
Domani qualcuno esce?
Io non posso... ma è per tenere vivo il "fred"!![]()
Mah, io quasi quasi una sgambatina domani la farei! le solite due orette... nessuno che si aggreghi?

Prima mi devo trovare un lavoro come turnista per avere tempo di uscire il martedì![]()
quoto il nome,2 giorni fa' evevo scritto che per leggere le pagine di un giorno mi ci erano voluti 20 minuti!!! quindi per mè i moderatori non hanno per niente torto!!!Alla fine vedrete che gli appunantamenti per le uscite li concorderemo in un unico thread: quello del bar!
Per il titolo proporrei: Club Nutrie Patavine.
Mah, io quasi quasi una sgambatina domani la farei! le solite due orette... nessuno che si aggreghi?
se dici...

Ciao Emma,
pedali domani? mi ritaglio due ore: 13.00-15.00; sei in giro a quell'ora?

Che nebbione! Co' 'sto tempo non so se riuscirò a imboccare la strada dei colli!Mi sa che ripiego sulla palestra serale
![]()

Già, e mi sto mangiando le mani e i gomiti!Vale, è spuntato il sole!!!![]()
Già, e mi sto mangiando le mani e i gomiti!Ma oggi oramai è andata così: lavoro e cerco di non guardare fuori dalla finestra!
Già, e mi sto mangiando le mani e i gomiti!Ma oggi oramai è andata così: lavoro e cerco di non guardare fuori dalla finestra!

:rosik::rosik::rosik:Buona questa :asd:
:rosik::rosik::rosik:
P.S. Ogni tanto devo pure far respirare quei poveri 4 neuroni che ancora risentono dell'uscita di domenica!