gare in circuito emilia romagna stagione 2010

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Hei ragazzi per paura che cominci a correre ieri mi hanno rubato la bici.
Cannondale six ultegra bianca blu tg 58 rubata a Rimini, se vedete in giro internet o per strada, 1 mess non costa nulla.

Hai pubblicato anche su facebook?
Il fatto è che se tolgono le attuali ruote o guarnitura la bici cambia....e se anche la si vedesse in giro così, come si fà a fermare il possessore? :angrymod:

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Mi dispiace Blax,non deve essere per nulla piacevole,ma te l'hanno rubata nella tua zona oppure qui da noi?

Ero al ristorante con la squadra a Gatteo mi pare,li vicino a Cesenatico

Hai pubblicato anche su facebook?
Il fatto è che se tolgono le attuali ruote o guarnitura la bici cambia....e se anche la si vedesse in giro così, come si fà a fermare il possessore? :angrymod:

Le ruote non sono quelle in foto ma dura ace in alluminio, certo se la modificano o smontano e difficile trovarla ma il telaio e numerato e ho fatto la denuncia non si sà mai,non puoi fermare il possessore (io lo farei) ma magari mi mandi un Mp in che zona lo vedi...
Si ho pubblicato il furto sulla mia bacheca FB anche.
Grazie

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Ero al ristorante con la squadra a Gatteo mi pare,li vicino a Cesenatico

Le ruote non sono quelle in foto ma dura ace in alluminio, certo se la modificano o smontano e difficile trovarla ma il telaio e numerato e ho fatto la denuncia non si sà mai,non puoi fermare il possessore (io lo farei) ma magari mi mandi un Mp in che zona lo vedi...
Si ho pubblicato il furto sulla mia bacheca FB anche.
Grazie

tengo gli occhi aperti Marco quando sono in zona...

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Circuito tutto sommato semplice,due cavalcavia,due o tre curve da rilancio,per quanto riguarda la volata...beh molte volte arriva,per farvi un esempio l'anno scorso alla prima corsa volata sia nei g1 sia nei g2, dopo un mese corsa di nuovo nello stesso circuito g1 si è arrivati sparpagliati(eravamo pochi) g2 volata..
Per quanto riguarda la partecipazione,beh è la prima,secondo me la gente non mancherà...

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Circuito tutto sommato semplice,due cavalcavia,due o tre curve da rilancio,per quanto riguarda la volata...beh molte volte arriva,per farvi un esempio l'anno scorso alla prima corsa volata sia nei g1 sia nei g2, dopo un mese corsa di nuovo nello stesso circuito g1 si è arrivati sparpagliati(eravamo pochi) g2 volata..
Per quanto riguarda la partecipazione,beh è la prima,secondo me la gente non mancherà...

hai gli orari e luogo di partenza che quasi quasi vengo a fare un giro...

..a vedere però ;):mrgreen:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Io a Igea ci sono....speriamo...allenamento 0...speriamo che i più forti siano tutti a Bordighera...

io quest'anno vado a bordighera.... cavolo proprio quest'anno che non vengo ho visto che menegatti ha messo in premio prosciutti e trancetti a volontà....... saranno un po' salati ma sempre + di quello che raccoglierò a bordighera (penso):cry::mrgreen::cry:
buona stagione a tuttio-o

somaro

Apprendista Velocista

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Ultime notizie da Rimini: I Bellariesi fanno valere il fattore campo!!! nei G3 vittoria di Pantieri, e nei G2 Pacini. Tonucci nei G1 tiene alto(come al solito) la bandiera Marchigiana.