ciao a tutti io sono nuovo del sito!!
penso di venire anch io a igea sabato con un paio di compagni di squadra!
com è il circuito?? da volatone ??saremo in tanti??
ps mi dispiace per il furto!!!maledetti
penso di venire anch io a igea sabato con un paio di compagni di squadra!
com è il circuito?? da volatone ??saremo in tanti??

ps mi dispiace per il furto!!!maledetti



