Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
contento.....mi sà che hai pedalato:mrgreen:
si..si BIONDINA:eek: oggi mi sono fatto un 65cinquino..ieri ho fatto passo x nn isudiciare un'altra montura..:wacko:con tutta l'acqua che c'èra nelle strade..mi è batata quella di domenica...ho letto che anche TU hai fatto un pò di kmo-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
si..si BIONDINA:eek: oggi mi sono fatto un 65cinquino..ieri ho fatto passo x nn isudiciare un'altra montura..:wacko:con tutta l'acqua che c'èra nelle strade..mi è batata quella di domenica...ho letto che anche TU hai fatto un pò di kmo-o
Mario ! Buonasera, e buonasera a tutti, ho letto che, responsabili degli oneri che il 7/02 abbiamo ci stiamo allenando :cassius:, purtroppo ho letto che il tempo non tiene ed io non credo nel indoor ciclyng, per due anni ho fatto il trainer di spinning, 12 ore la settimana di bike, la Domenica su strada mi staccavo ai cavalcavia, forse potevo seguire il mio amico che oggi si è allenato sulle coste spagnole, mi aveva offerto ospitalità a 60 euro di pensione completa al giorno, ma non è dietro l'angolo ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.