Vado a far dei giri a Fabriano.
Vi saluto tutti!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
buona passeggiata:eek:Vado a far dei giri a Fabriano.

buon pomeriggio.....ma dove abiti che c 'era il tempo ottimo?tuttèpossibile;2001605 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Oggi soddisfatto ma sfatto.......................
bel giro, tempo ottimo, compagnia insuperabile( ero solo)![]()

buon pomeriggio.....ma dove abiti che c 'era il tempo ottimo?![]()
come stai? hai iniziato a fart qualcosa oppure ozi ancora?ehilà campionessa :eek:
tuttèpossibile;2001605 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Oggi soddisfatto ma sfatto.......................
bel giro, tempo ottimo, compagnia insuperabile( ero solo)![]()
buon pomeriggio.....ma dove abiti che c 'era il tempo ottimo?![]()
Ciaooooo Bella gente...vado al lavoroehilà campionessa :eek:

contento.....mi sà che hai pedalatoCiaooooo Bella gente...vado al lavoro![]()
come stai? hai iniziato a fart qualcosa oppure ozi ancora?
Ciaooooo Bella gente...vado al lavoro![]()
contento.....mi sà che hai pedalato![]()

IERIHOCORSOMEZZORETTADOMANIDINUOVOESIRICOMINCIA.![]()

un paio d'orette con le pause.Ciao Mario buon lavoro
Ciao Capitana buona serata
Ciao Mac............
Parto vado al velodromoun paio d'orette con le pause.
velodromo? 
si..si BIONDINA:eek: oggi mi sono fatto un 65cinquino..ieri ho fatto passo x nn isudiciare un'altra montura..contento.....mi sà che hai pedalato![]()
con tutta l'acqua che c'èra nelle strade..mi è batata quella di domenica...ho letto che anche TU hai fatto un pò di km
si..si BIONDINA:eek: oggi mi sono fatto un 65cinquino..ieri ho fatto passo x nn isudiciare un'altra montura..con tutta l'acqua che c'èra nelle strade..mi è batata quella di domenica...ho letto che anche TU hai fatto un pò di km
![]()
rispondo ad una tua in ritardo: sì che t'ho riconosciuto nella foto...svetti talmente!!! si..si BIONDINA:eek: oggi mi sono fatto un 65cinquino..ieri ho fatto passo x nn isudiciare un'altra montura..con tutta l'acqua che c'èra nelle strade..mi è batata quella di domenica...ho letto che anche TU hai fatto un pò di km
![]()
Mario ! Buonasera, e buonasera a tutti, ho letto che, responsabili degli oneri che il 7/02 abbiamo ci stiamo allenandosi..si BIONDINA:eek: oggi mi sono fatto un 65cinquino..ieri ho fatto passo x nn isudiciare un'altra montura..con tutta l'acqua che c'èra nelle strade..mi è batata quella di domenica...ho letto che anche TU hai fatto un pò di km
![]()
, purtroppo ho letto che il tempo non tiene ed io non credo nel indoor ciclyng, per due anni ho fatto il trainer di spinning, 12 ore la settimana di bike, la Domenica su strada mi staccavo ai cavalcavia, forse potevo seguire il mio amico che oggi si è allenato sulle coste spagnole, mi aveva offerto ospitalità a 60 euro di pensione completa al giorno, ma non è dietro l'angolo 
io non ho fatto km ma oresi..si BIONDINA:eek: oggi mi sono fatto un 65cinquino..ieri ho fatto passo x nn isudiciare un'altra montura..con tutta l'acqua che c'èra nelle strade..mi è batata quella di domenica...ho letto che anche TU hai fatto un pò di km
![]()

IERIHOCORSOMEZZORETTADOMANIDINUOVOESIRICOMINCIA.![]()