Comunicato del Lupo alla squadra:
Ragazzi in questo anno di preparazione per il raduno ( perchè la preparazione più importante noi l'abbiamo fatta nell'anno precedente), la mala sorte ( ovvero le iatture dell'inps) ha colpito alcuni di noi, tra cui io.
Noi che siamo stati colpiti dagli infortuni stiamo resistendo, masticando amaro e stiamo stringendo stretto i denti, ma sono sicuro che ce la faremo. I nostri compagni di squadra hanno lavorato per il treno.
Quel giorno saremo in griglia, saremo alla partenza.
Il percorso del raduno non lascia spazio ai ciclisti che pedalano facendo solo km; è un percorso dove conta solo l'allenamento di qualità.
Noi l'abbiamo nelle gambe l'allenamento giusto...i muscoli giovani hanno la memoria.... sapevo che l'inps, favorita dal maggiore tempo a disposizione, poteva fare più km di noi.... tutto calcolato.
Ora serrate le file, lucidate le vs fidate bici, indossate il completino più bello che avete, petto in fuori, sguardo in alto......domenica 7 febbraio,
NOI saremo sui campi elisi per un giro di onore, osannati dalla folla, baciati dalle belle donne e saremo per sempre nella gloria.
La sorte, fino ad oggi invisa ai ns colori, saprà ridarci quello che ci è stato tolto.....avremo la VITTORIA.
L'attesa ci farà compagnia, la forza ci curerà le ferite.
Il vostro capitano crede in voi; crede che la fortuna aiuta gli audaci.
Crede nella vittoria. E voi con me.

...mi hai fatto quasi uscire le lacrime...CAPITANO FOREVER!!...grazie per la fiduciaCiao Capitano
Quando pensi di ritornare al top?
Ciao Claudio
La pioggia non mi da treguaMa io non mollo(oggi altre 3 ore sotto l'acqua)
Ciao Luca
Sono sicuro che per Terracina sarai al meglio della condizione.
Vedo che hai una determinazione notevole
Ciao Mino
ComplimentiTi sei fatto un gran bel regalo
![]()

anche io sono contento che mancano "pochi" giorni per conoscersi!Ciaooo Luk...sono felice x Te..e perchè ci consceremo Presto!!
Ciao SIMO!!!peccato che Ti ritroverai nella squadra sbagliata a raduno!!
Mino La TUA bici è uguale alle nostre!!! perchè è Frutto del Tuo Sudore e passione!!e nn stare dietro allo scientifico che continua a parlare di MISURE!!..se Masciarelli Ti ha dato quella misura vuol dire che TI va bene!!! adesso rimane solo da pedalare..allenarti e vedrai che la differenza la fa solo le TUE Gambe!!!AUGURONI!!!
![]()

ciao Arca :eek:
ciao Mino :eek: veramente molto bella, mi piace
riciao Luca :eek: non ho letto in questi giorni, che ti è successo?
riciao Mario :eek: finito di mangiare???
Ciao Anna...direi che è un pò lunga da spiegare, ma detto in due parole posso dire che ho dei "problemi" a tutti e due i tendini d'achille...sto lottando a denti stretti, credimi...
Ti sei fatto un gran bel regalo