zatteo
Maglia Gialla
:rosik::rosik::rosik:
P.S. Ogni tanto devo pure far respirare quei poveri 4 neuroni che ancora risentono dell'uscita di domenica!
In effetti è un duro lavoro per i 4 neuroni trovare il sistema di mangiarsi i gomiti :asd:
:rosik::rosik::rosik:
P.S. Ogni tanto devo pure far respirare quei poveri 4 neuroni che ancora risentono dell'uscita di domenica!

Praticamente domenica hai fatto un grappinCiao Ragass,
domenica sono uscito in bike ma mi son beccato un'umidità e una pioggerellina fastidiosissima per quasi tutto il giro, alla fine 1600m di dislivello per soli 90 km.
Oggi replica con 900m di dislivello per 60 km.
Ho fatto il Fadalto, in cima c'era un grado...
Sabato rientro nei ranghi, proviamo il giro del raduno?
Poi ovviamente per chi vuole si allunga il tutto.
Ciao belli
!Praticamente domenica hai fatto un grappin!
Sabato 9.30 alle Scarpe?
P.S. Urge MTB!
Ok, io ci sono!!
Però non so se il Roccolo e il Monte della Madonna sono compatibili con il mio piano di allenamento invernale :lookaround:
Ciao Ragass,
domenica sono uscito in bike ma mi son beccato un'umidità e una pioggerellina fastidiosissima per quasi tutto il giro, alla fine 1600m di dislivello per soli 90 km.
Oggi replica con 900m di dislivello per 60 km.
Ho fatto il Fadalto, in cima c'era un grado...
Sabato rientro nei ranghi, proviamo il giro del raduno?
Poi ovviamente per chi vuole si allunga il tutto.
Ciao belli
Proponete pure un giro, mi basta non dover fare 120 km di cui 100 totalmente pianeggianti come l'ultima volta su Berici e Calaone.
Ripetute Villa-Teolo![]()
Proponete pure un giro, mi basta non dover fare 120 km di cui 100 totalmente pianeggianti come l'ultima volta su Berici e Calaone.
...io odio la pianura... noi odiamo la pianura!

...io odio la pianura... noi odiamo la pianura!
Anch'io odio la pianura, pur essendo una mezza-sega in salita...![]()
Ve vuio ben!
Rilancio proponendo il seguente giro:
Partiamo con Torreglia, bisse, cingolaina, Oci, Sassoniger, Croci, calaione dalla panoramic straßße, cinto, faedo, cingolina da che straßße che ve pare (ovvero monte fagiolo o faedo classica), roccolo, poi per chi ancora mi vuole seguire, castelnuovo, giù a zovon, teolino, monte madonnina o casa diretti in base anche alla voglia che avrò!
Il giro come vedete può essere accorciato in vari punti.
Ma questo giro quante volte è da ripetere?
Ma questo giro quante volte è da ripetere?
Ho detto che si può abbandonare quando si vuole e modificare in corso d'opera... :rosik:
Ve vuio ben!
Partiamo con Torreglia, bisse, cingolaina, Oci, Sassoniger, Croci, calaione dalla panoramic straßße, cinto, faedo, cingolina da che straßße che ve pare (ovvero monte fagiolo o faedo classica), roccolo, poi per chi ancora mi vuole seguire, castelnuovo, giù a zovon, teolino, monte madonnina o casa diretti in base anche alla voglia che avrò!
No no Andrea, fino a Torreglia va benissimo :rosik:
Ve vuio ben!
Bueade a parte, il giro me gusta mucho. Fino a Calaone compreso dovrei farcela, poi valuto in corso d'opera in base alle forze. Unica cosa, di certo non posso nè voglio distruggermi per cercare di tenere i ritmi di Valentina, per cui in salita ciascuno con il proprio ritmo e ci si aspetta in cima.
Bueade a parte, il giro me gusta mucho. Fino a Calaone compreso dovrei farcela, poi valuto in corso d'opera in base alle forze. Unica cosa, di certo non posso nè voglio distruggermi per cercare di tenere i ritmi di Valentina, per cui in salita ciascuno con il proprio ritmo e ci si aspetta in cima.