A robè a principe postate i comunicati stampa anche nella discussione del raduno....poi li stampo e li conservo.....
Amici e complici direi, in bici e nella vita!allora ti spiego Lady......il sano sfottò prima di un incontro che comunque rimane sportivo ( n.d.r. che pedaleremo), ci sta sempre......questo però non deve far pensare che ci sia una competizione seria......il raduno è e rimane un incontro tra amici ciclisti....che poi c'è qualcuno di noi che ha messo il rullo dietro il bancone del bar per allenarsi anche quando lavora o qualcun'altro che esce la mattina con la bici e ritorna a casa solo a notte fonda, non deve far pensare che questi ns amici abbiano invece pensato di staccare gli altri amici....no...non è così....loro ci vogliono solo sverniciare.....
Scherzi a parte, tranquilla Lady, siamo tutti amici e tale rimarremo...per sempre![]()
Al plagio, al plagio :angrymod:...un capolavoro del giornalismo:eek:
...un capolavoro del giornalismo:eek:
Grazie per la precisazione!:eek:guarda che noi ci stiamo prendendo per i fondelli da mesi dietro al raduno....ovviamente in tono amichevole e scherzoso, visto che tra noi regna l'affetto e l'amicizia![]()
Occhio che qui l'età media è altaCOMUNICATO STAMPA
da persone vicine all'ambiente della squadra INPS, pare siano filtrate voci relative alle visite mediche effettuate dagli atleti (................!!!!) all'inizio dell'anno.
Il medico sportivo dell' INPS, un noto geriatra di fama mondiale , di cui non faccio nome per correttezza e rispetto della privacy, di fronte ai test e agli esami degli atleti ha commentato...:" quel giorno ne perderemo più di uno"

Anche troppo allenamento sfiacca!!!!!![]()
Grazie per la precisazione!:eek:
Lo capisco ma mi preoccupo che vi sfiancate!![]()

COMUNICATO STAMPA
da persone vicine all'ambiente della squadra INPS, pare siano filtrate voci relative alle visite mediche effettuate dagli atleti (................!!!!) all'inizio dell'anno.
Il medico sportivo dell' INPS, un noto geriatra di fama mondiale , di cui non faccio nome per correttezza e rispetto della privacy, di fronte ai test e agli esami degli atleti ha commentato...:" quel giorno ne perderemo più di uno"

Noooooooooooooooo
Non è possibile mi hanno appena consegnato una lettera dalla direzione generale che mi propone vista la crisi un prepensionamento pari a 15 anni di contibuzione, dal 1 febbraio sono in pre pensionamento.

Vi saluto anche io......vi voglio bene.....un saluto a mio fratello che sta pedalando sotto la pioggia e se si raffredda mi sento poi.....

già via?per oggi vi saluto momentaneamente
ci riaggiorniamo a prestissimo.....:-)
Vi saluto anche io......vi voglio bene.....un saluto a mio fratello che sta pedalando sotto la pioggia e se si raffredda mi sento poi.....

Non mi sembri uno che si faccia comprare!è stato Mario il bandito ad architettare la trovata, non sanno più cosa fare per comprarmi.