Cronotrittici 2010

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Gennaio

Sab 16
Dom17

Sab 23
Dom 24

Sab 30
renatiello
Dom 31
renatiello


FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
Dom 14

Sab 20
renatiello
Dom 21
renatiello

Sab 27
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)


MARZO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
renatiello
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Gennaio

Sab 16
Dom17

Sab 23
Dom 24

Sab 30
renatiello
Dom 31
renatiello


FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
Dom 14

Sab 20
renatiello
Dom 21
renatiello

Sab 27
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)


MARZO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
renatiello
Dom 14
Cronosquadre della Versilia

E' un richiamo ai nostri doveri:mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
-60gg

Gennaio

Sab 23
Dom 24

Sab 30
renatiello
Dom 31
renatiello


FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
Dom 14

Sab 20
renatiello
Dom 21
renatiello

Sab 27
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)


MARZO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
renatiello
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
manco da una 15ina di giorni e come novità vedo la defezione di Phantom (ripensaci!!!):cry: e il conto alla rovescia di Renatiello :cassius:(i kili in più di Marmotta non li conto perchè non sono una novità, fanno il paio coi miei, almeno non mi sento una c***a da solo :mrgreen::mrgreen:).
io sono sceso per 2 week end di fila e ho beccato due we di m***a, ora non scendo più per un pò, in compenso quest'anno ho deciso che vado alle Canarie una settimana sapete quando?? esattamente la settimana prima della crono:mrgreen:
ci aggiorniamo sulle date dei we, baci a tutti:-x

P.S. Phantom RIPENSACI!!!!
P.S.2: Phantom ARIRIPENSACI!!!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
manco da una 15ina di giorni e come novità vedo la defezione di Phantom (ripensaci!!!):cry: e il conto alla rovescia di Renatiello :cassius:(i kili in più di Marmotta non li conto perchè non sono una novità, fanno il paio coi miei, almeno non mi sento una c***a da solo :mrgreen::mrgreen:).
io sono sceso per 2 week end di fila e ho beccato due we di m***a, ora non scendo più per un pò, in compenso quest'anno ho deciso che vado alle Canarie una settimana sapete quando?? esattamente la settimana prima della crono:mrgreen:
ci aggiorniamo sulle date dei we, baci a tutti:-x

P.S. Phantom RIPENSACI!!!!
P.S.2: Phantom ARIRIPENSACI!!!

io dovrei scendere anche questo weekend e la bimba ha prenotato per una cena a base di bolliti per la domenica sera, poi mi toccherà mettermi in macchina e tornare a Milan

Riguardo alla defezione del fantasmino alla cronosquadra è bene che ritorni sulle sue decisioni e venga alla crono perchè io ho il suo tesserino 2010:mrgreen:...il ragazzo è ricattabile
Se decidesse di non venire alla crono potrei sempre dire che il tesserino è andato perso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
P.S. Phantom RIPENSACI!!!!
P.S.2: Phantom ARIRIPENSACI!!!

Ciao Denis, in realtà non ho diponibilità per provare insieme e soprattutto sono ancora molto incerto sul week end 13-14 marzo.
Almeno fino ad aprile le mie gare devo viverle "alla giornata" :cry
Fai te che gli altri anni di sto periodo ero iscritto alle gare fino a luglio.. ad oggi sono iscritto solo alla Nove Colli..

Riguardo alla defezione del fantasmino alla cronosquadra è bene che ritorni sulle sue decisioni e venga alla crono perchè io ho il suo tesserino 2010:mrgreen:...il ragazzo è ricattabile
Se decidesse di non venire alla crono potrei sempre dire che il tesserino è andato perso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:angrymod::angrymod::angrymod:
può darsi che domani o venerdì sia dalle tue parti.. magari vengo a stanarti in ufficio! :mrgreen:
Torni giù eh... e io che pensavo di portarti a fare un giretto con le catene da neve e gli orsi polari in doppia fila.. :-x

ciao o-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao Denis, in realtà non ho diponibilità per provare insieme e soprattutto sono ancora molto incerto sul week end 13-14 marzo.
Almeno fino ad aprile le mie gare devo viverle "alla giornata" :cry
Fai te che gli altri anni di sto periodo ero iscritto alle gare fino a luglio.. ad oggi sono iscritto solo alla Nove Colli..



:angrymod::angrymod::angrymod:
può darsi che domani o venerdì sia dalle tue parti.. magari vengo a stanarti in ufficio! :mrgreen:
Torni giù eh... e io che pensavo di portarti a fare un giretto con le catene da neve e gli orsi polari in doppia fila.. :-x

ciao o-o

Se hai pagato l'iscrizione alla cronosquadre allora domani o venerdì possiamo vederci e ti porto il tesserinoo-o se invece non ti sei iscritto sappi che devo cercarlo:mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Se hai pagato l'iscrizione alla cronosquadre allora domani o venerdì possiamo vederci e ti porto il tesserinoo-o se invece non ti sei iscritto sappi che devo cercarlo:mrgreen:

Per la cronaca il fantasmino ha già pagato la sua quota e gli vengono anche 2.50€uri di resto... io fino al termine ultimo per la comunicazione dei nominativi lo tengo presente... x me pedala anche con una gamba rotta:mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Se hai pagato l'iscrizione alla cronosquadre allora domani o venerdì possiamo vederci e ti porto il tesserinoo-o se invece non ti sei iscritto sappi che devo cercarlo:mrgreen:

l'iscrizione è pagata, ma sono io che sono incerto sulla presenza.. che volete che faccia.. che vi tiri il bidone magari la settimana prima? ve lo dico in anticipo perchè le idee chiare non ce le avrò tanto presto, troppi pezzi da incastrare..
Non voglio lasciarvi in 7!

o-o

Per la cronaca il fantasmino ha già pagato la sua quota e gli vengono anche 2.50€uri di resto... io fino al termine ultimo per la comunicazione dei nominativi lo tengo presente... x me pedala anche con una gamba rotta:mrgreen:

Renato, il problema non è la gamba (che quest'anno in palestra si è massacrata per benino) ma.. tutto il resto! :wacko:

ciao o-o
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
l'iscrizione è pagata, ma sono io che sono incerto sulla presenza.. che volete che faccia.. che vi tiri il bidone magari la settimana prima? ve lo dico in anticipo perchè le idee chiare non ce le avrò tanto presto, troppi pezzi da incastrare..
Non voglio lasciarvi in 7!

o-o



Renato, il problema non è la gamba (che quest'anno in palestra si è massacrata per benino) ma.. tutto il resto! :wacko:

ciao o-o

Guarda che si possono fare 3 sostituzioni anche il giorno prima della gara... stai tranqio-o:eek:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Guarda che si possono fare 3 sostituzioni anche il giorno prima della gara... stai tranqio-o:eek:

lo so Renato, il problema non è la sostituzione burocratica ma raccattare un cronoman all'ultimo!
Non mi sembra giusto avere una posizione di privilegio in tal senso.. se c'è qualcuno che vuole partecipare e che già da ora è sicuro di farlo preferisco dargli spazio, così si prepara bene e magari provate anche insieme.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
lo so Renato, il problema non è la sostituzione burocratica ma raccattare un cronoman all'ultimo!
Non mi sembra giusto avere una posizione di privilegio in tal senso.. se c'è qualcuno che vuole partecipare e che già da ora è sicuro di farlo preferisco dargli spazio, così si prepara bene e magari provate anche insieme.

L'hanno scorso è stata fatta una prova, in mezzo ai semafori; praticamente erano prove di accelerazione:mrgreen:.
C'ero anche io, sempre dietro a 50m di distanza; per fortuna che gli altri trovavano sempre il semaforo rosso e potevo riprenderli:mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Gennaio

Sab 30
renatiello
Dom 31
renatiello


FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
Dom 14

Sab 20
renatiello
Dom 21
renatiello

Sab 27
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)


MARZO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
renatiello
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Gennaio

Sab 30
renatiello
Dom 31
renatiello


FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
Dom 14

Sab 20
renatiello
Dom 21
renatiello

Sab 27
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)


MARZO

Sab 6
renatiello
Dom 7
renatiello

Sab 13
renatiello
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
VAI CHE SEI SOLOOOOOO!!!!
... Renatiello uomo squadra!!:-x!!
 
Ultima modifica:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Gennaio

Sab 30
renatiello
Dom 31
renatiello
liucguru


FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
liucguru
Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
Dom 14
liucguru

Sab 20
renatiello
liucguru
Dom 21
renatiello
liucguru

Sab 27
liucguru
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru


MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
renatiello
liucguru
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ho fatto due uscite di circa 60km con la bici da crono.
all inizio abituarsi alla posizione aero non e' affatto facile...e con la rutoa da 85mm di profilo all anteriore, ogni folata di vento ti fa un po ondeggiare...
purtroppo il mio allenamento fino ad adesso e' consistito solamente in questo due uscite con la bici da crono...
conto di recuperare andando a correre a piedi tra settimana... e confidando nel bel tempo i prossimi we...