OOOPS!... GAFFE? Eri stato te a proporre?![]()
se ricordo bene, Marco consigliò la "via nuova Francesca", tra Fucecchio e S.Maria a Monte
Bella anche questa x fare velocità ...forse asfalto un poco peggiore rispetto a quella di Peccioli e 2 semafori nel mezzo
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...19629,10.749607&spn=0.064886,0.15295&t=h&z=13
e il conto alla rovescia di Renatiello
(i kili in più di Marmotta non li conto perchè non sono una novità, fanno il paio coi miei, almeno non mi sento una c***a da solo 
