...dài Beppe... non fare il modesto....
Tu non sei uscito con Valentina sabato scorso
...abbastanza umiliante....dài Beppe... non fare il modesto....
...abbastanza umiliante.Tu non sei uscito con Valentina sabato scorso...abbastanza umiliante.
..ci sono uscito domenica l'altra....ed è lei che mi ha tirato (contro vento) da ben prima di Fossona fin casa....
. In realtà le sono sempre stato a ruota per evitarle di sporcarsi e di bagnarsi (oooh), considerate le umidissime condizioni del manto :face4: stradaleCerto che tiravo io, andavamo pianoDomenica ha tirato SEMPRE lei, controvento, in salita, in discesa, in pianura, l'ho superata solo per riempire per primo la borraccia, come ogni cavaliere è uso fare. In realtà le sono sempre stato a ruota per evitarle di sporcarsi e di bagnarsi (oooh), considerate le umidissime condizioni del manto :face4: stradale
!TAnto cattivo! C'è una salita che mi piace tanto, ed è quella che da Faedo va su a Monte Fasolo: se dopo la cingolina invece di salire da Oci facessimo giù Faedo, su Monte Fasolo? Comunque si decida mi va bene; anche il giro di domenica con Beppe è stato bello.Ve vuio ben!
Rilancio proponendo il seguente giro:
Partiamo con Torreglia, bisse, cingolaina, Oci, Sassoniger, Croci, calaione dalla panoramic straßße, cinto, faedo, cingolina da che straßße che ve pare (ovvero monte fagiolo o faedo classica), roccolo, poi per chi ancora mi vuole seguire, castelnuovo, giù a zovon, teolino, monte madonnina o casa diretti in base anche alla voglia che avrò!
Il giro come vedete può essere accorciato in vari punti.
Domenica ha tirato SEMPRE lei, controvento, in salita, in discesa, in pianura, l'ho superata solo per riempire per primo la borraccia, come ogni cavaliere è uso fare. In realtà le sono sempre stato a ruota per evitarle di sporcarsi e di bagnarsi (oooh), considerate le umidissime condizioni del manto :face4: stradale
Certo che tiravo io, andavamo piano! Quando sul rettilineo finale ha tirato Beppe si viaggiava sui 40 all'ora
!

TAnto cattivo! C'è una salita che mi piace tanto, ed è quella che da Faedo va su a Monte Fasolo: se dopo la cingolina invece di salire da Oci facessimo giù Faedo, su Monte Fasolo? Comunque si decida mi va bene; anche il giro di domenica con Beppe è stato bello.
P.S. Mi scollego, vi leggo più tardi, a dopo.
Ve vuio ben!
Rilancio proponendo il seguente giro:
Partiamo con Torreglia, bisse, cingolaina, Oci, Sassoniger, Croci, calaione dalla panoramic straßße, cinto, faedo, cingolina da che straßße che ve pare (ovvero monte fagiolo o faedo classica), roccolo, poi per chi ancora mi vuole seguire, castelnuovo, giù a zovon, teolino, monte madonnina o casa diretti in base anche alla voglia che avrò!
Il giro come vedete può essere accorciato in vari punti.
TAnto cattivo! C'è una salita che mi piace tanto, ed è quella che da Faedo va su a Monte Fasolo: se dopo la cingolina invece di salire da Oci facessimo giù Faedo, su Monte Fasolo? Comunque si decida mi va bene; anche il giro di domenica con Beppe è stato bello.
P.S. Mi scollego, vi leggo più tardi, a dopo.
In pratica è il percorso del raduno dell'anno scorso.
Ma guarda 'sti due! Va a finire che anche il CT si fa la tutina giallaIn pratica è il percorso del raduno dell'anno scorso.
Come ho dito, io ci sarò solo se ci sarà anca il mio moroso Zateo che cossita ci faremo tanta compagnia. :eek:
Se queo de sto anno nessuno voe farlo!!! :angrymod::rosik:
Ma guarda 'sti due! Va a finire che anche il CT si fa la tutina gialla!

Se queo de sto anno nessuno voe farlo!!! :angrymod::rosik:
Quello di quest'anno non è ancora deciso.A_W la fai la 9/10 colli (e mezzo)?
Quello di quest'anno non è ancora deciso.
C'è solo una bozza, ma pare che sia troppo duro.
Vediamo con le ricognizioni del GCDD cosa fare.

Fabione però non si ancora iscritto al raduno e la cosa è un po' inquietante.Potremmo proporre un periplo degli euganei senza salita, tutti tirati da Fabione ai 50 km/h.![]()

Fabione però non si ancora iscritto al raduno e la cosa è un po' inquietante.![]()

! Speriamo domani di riuscire a tirar via due ore sui pedali!