Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
..ci sono uscito domenica l'altra....ed è lei che mi ha tirato (contro vento) da ben prima di Fossona fin casa....

Domenica ha tirato SEMPRE lei, controvento, in salita, in discesa, in pianura, l'ho superata solo per riempire per primo la borraccia, come ogni cavaliere è uso fare :bua:. In realtà le sono sempre stato a ruota per evitarle di sporcarsi e di bagnarsi (oooh), considerate le umidissime condizioni del manto :face4: stradale

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Domenica ha tirato SEMPRE lei, controvento, in salita, in discesa, in pianura, l'ho superata solo per riempire per primo la borraccia, come ogni cavaliere è uso fare :bua:. In realtà le sono sempre stato a ruota per evitarle di sporcarsi e di bagnarsi (oooh), considerate le umidissime condizioni del manto :face4: stradale
Certo che tiravo io, andavamo piano:mrgreen:! Quando sul rettilineo finale ha tirato Beppe si viaggiava sui 40 all'ora:wacko:!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ve vuio ben!
Rilancio proponendo il seguente giro:
Partiamo con Torreglia, bisse, cingolaina, Oci, Sassoniger, Croci, calaione dalla panoramic straßße, cinto, faedo, cingolina da che straßße che ve pare (ovvero monte fagiolo o faedo classica), roccolo, poi per chi ancora mi vuole seguire, castelnuovo, giù a zovon, teolino, monte madonnina o casa diretti in base anche alla voglia che avrò!
Il giro come vedete può essere accorciato in vari punti.
TAnto cattivo! C'è una salita che mi piace tanto, ed è quella che da Faedo va su a Monte Fasolo: se dopo la cingolina invece di salire da Oci facessimo giù Faedo, su Monte Fasolo? Comunque si decida mi va bene; anche il giro di domenica con Beppe è stato bello.
P.S. Mi scollego, vi leggo più tardi, a dopo.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

dopo aver letto questo, farò l'impossibile per esserci

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ve vuio ben!
Rilancio proponendo il seguente giro:
Partiamo con Torreglia, bisse, cingolaina, Oci, Sassoniger, Croci, calaione dalla panoramic straßße, cinto, faedo, cingolina da che straßße che ve pare (ovvero monte fagiolo o faedo classica), roccolo, poi per chi ancora mi vuole seguire, castelnuovo, giù a zovon, teolino, monte madonnina o casa diretti in base anche alla voglia che avrò!
Il giro come vedete può essere accorciato in vari punti.

TAnto cattivo! C'è una salita che mi piace tanto, ed è quella che da Faedo va su a Monte Fasolo: se dopo la cingolina invece di salire da Oci facessimo giù Faedo, su Monte Fasolo? Comunque si decida mi va bene; anche il giro di domenica con Beppe è stato bello.
P.S. Mi scollego, vi leggo più tardi, a dopo.

In pratica è il percorso del raduno dell'anno scorso.

Come ho dito, io ci sarò solo se ci sarà anca il mio moroso Zateo che cossita ci faremo tanta compagnia. :eek:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
A_W la fai la 9/10 colli (e mezzo)?

Faccio sia la 9 Colli che la 10 Colli... quelle ufficiali, le mezze misure non mi piacciono... pessima! :mrgreen:

;nonzo% Quello di quest'anno non è ancora deciso.
C'è solo una bozza, ma pare che sia troppo duro.
Vediamo con le ricognizioni del GCDD cosa fare.

Potremmo proporre un periplo degli euganei senza salita, tutti tirati da Fabione ai 50 km/h. :-x

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi il gran consiglio dei SORZI riunitosi in sede virtuale,ha deciso di chiedere alle S.V. GRAN NUTRIE PATAVINE l'onore di un incontro per uno scambio di saluti conviviali,e per poter aver l'onore di scortare le S.V. nel VOSTRO REGALE giro programmato nella giornata di sabato
Il lieto incontro,a cui saranno presenti MADAMIGELLA EMMA,SER PAOLO VITALE, MASTRO YURES 76 e una stuola di loro fedeli scudieri,si terra' presumibilmente in quel di TORREGLIA.Sara' vs gentile premura,qualora il vostro supremo CONSIGLIO accetti la nostra umile richiesta,indicarci luogo e ora precise .
BASSO VERONESE A.D.2010

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.