E' diversa da quella di 305-705.una domanda... ma la basetta è uguale a quella dell'edge 305 o del 705???
quante basette sono incluse nella scatola??'
Ce ne sono 2.
E' montata con elastici molto rapida da mettere e togliere.
E' diversa da quella di 305-705.una domanda... ma la basetta è uguale a quella dell'edge 305 o del 705???
quante basette sono incluse nella scatola??'
Non riesco a capire una cosa, visto che trovo notizie contrastanti:il collegamento a pc dell'Edge 500 è con ant-stick come per il forerunner 405 (cioè wireless) oppure con il classico cavetto usb che hanno gli altri edge?
Ledge 500 offre la funzione wireless basata su tecnologia ANT+, vero standard nel trasferimento dati nel mondo dello sport. Lo stesso protocollo è utilizzato anche per la visualizzazione del dato relativo alla potenza espressa, perché Edge 500 è compatibile anche con svariati rilevatori di potenza disponibili sul mercato.
La stessa funzione permette inoltre di trasferire waypoint, corse ed allenamenti da ununità allaltra in modalità wireless. Il collegamento con il Pc o Mac avviene attraverso linterfaccia Usb posta sul retro dello strumento.
Fonte http://www.bitcity.it/news/10883/garmin-edge-500-gps-per-il-ciclista.html[url]http://www.bitcity.it/news/10883/garmin-edge-500-gps-per-il-ciclista.html[/URL]
Domanda.. Ha senso prendere il 500 visto che ormai il 705 si trova online a 379 euro (senza cartografia) e 410 con cartografia.. ?
E su ebay il 500 si inizia a portar via a 220 230 euro...
Se ti riferisci al venditore "tutt*-bic*" (BOLZANO), il mod. da 185,90 + 6,00 s.s. è senza fascia e sensore ed è in consegna a fine gennaio.O a 185 come il sottoscritto
Mo' speriamo che i tempi di consegna siano quelli previsti.
Se ti riferisci al venditore "tutt*-bic*" (BOLZANO), il mod. da 185,90 + 6,00 s.s. è senza fascia e sensore ed è in consegna a fine gennaio
Ottima domanda. Io l'ho ordinato (il 500) ma ora che il 705 scende di prezzo sono dubbioso...
Una differenza sono sicuramente le mappe che ti permettono (in real-time) di seguire un percorso ed all'occorrenza modificarlo in corsa.
Nel 500 probabilmente lo puoi caricare (un percorso) ma non modificarlo in corsa. Questa funzione però è utile a chi esce in MTB meno a chi esce in BDC.
Le mappe oltretutto si trovano (penso), quindi punterei alla versione da 379.
Il 500 ha le dimensioni di un normale (poco più) ciclo-computer, il 707 è grandino e si posiziona sulla pipa (o sbaglio?).
Il 500 mi arriva (con cardio e sensore) a 280. Sono comunque 100 in meno.
SCELTA DIFFICILE!

Caspita! Anch'io sono nella stessa situazione!!!
Io ho già un 305 per la corsa a piedi. Mi hanno detto che esistono dei programmi più completi di quello fornito da Garmin per scaricare i dati. Qualcuno ne sa qualcosa?
domandina :
funziona anche senza sensore velocita essedo gps?
vi chiedo questo perche sulla seconda bici potrei fare a meno di comprare un secondo sensore sensore