Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Anna cavolo non avevo letto la risposta, dai che il cardiologo ti darà il via libera:eek:

Lo so che sai far tutto la mia era una battuta.....

Beh dove si comperano codeste biciclette che mi servirebbe giusto il cavalletto

GRANDIOSO

Mamma sti INPS li state prendendo a pesci infaccia voi del bigjim team.....ma che cattiveria.........

a guerra è guerra:angrymod:

R

*Rosanna*

Guest
mi sto curando da quasi 2 mesi ormai, fermo bici, fermo tutto, più di questo che posso fare? il cuore purtroppo non ha fisioterapie mannaggia :bua:

Claudio non sto bene, spero solo che il cardiologo mi dica che va meglio anche se da quello che vedo io non va meglio per niente

Anna ma come non stai bene?? ;nonzo%

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
COMUNICATO STAMPA

la Rai ha appena comunicato che seguirà in diretta l'evento con due telecamere fisse, e due mobili sulle moto.
per l'occasione il telecronista, gia ampiamente documentato sullo scontato esito della battaglia..ha gia preparato la frase da dire agl'ultimi 200 mt.
" UN UOMO SOLO AL COMANDO, CAVALCANDO UNA FRANCESINA D'ANNATA, IL SUO NOME E' LUPO SOLITARIO"

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Alfine giunse il momento del comiato serale...che la notte vi giunga dolce.........nannarella mi raccomando noi ti vogliamo al raduno....ti vogliamo abbracciare forte, forte......ragazzi vi voglio bene.:eek:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
mi sto curando da quasi 2 mesi ormai, fermo bici, fermo tutto, più di questo che posso fare? il cuore purtroppo non ha fisioterapie mannaggia :bua:

Claudio non sto bene, spero solo che il cardiologo mi dica che va meglio anche se da quello che vedo io non va meglio per niente

capisco...ci vuole solo più tempo Anna...il resto si aggiusta...il cuore è pursempre un muscolo ;-)

a guerra è guerra:angrymod:

MAAADOOOOOOOOOOOOOONNNNN!!!!!!!!:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
COMUNICATO STAMPA

la Rai ha appena comunicato che seguirà in diretta l'evento con due telecamere fisse, e due mobili sulle moto.
per l'occasione il telecronista, gia ampiamente documentato sullo scontato esito della battaglia..ha gia preparato la frase da dire agl'ultimi 200 mt.
" UN UOMO SOLO AL COMANDO, CAVALCANDO UNA FRANCESINA D'ANNATA, IL SUO NOME E' LUPO SOLITARIO"

le fisse sono x voi......vista l'andatura!!!:-xciao Aimone:eek:

Ciao Dario!Buona notte e buon riposo...o-o
ciaoooo Carissimo!!!o-o

un bacio alle ns miss del salotto presenti Anna e Rosanna in rigoroso ordine alfabetico
fermo lì ci siamo tutti basta i nomi che hai fatto:mrgreen:

Signore e signori il mio computer non mi assiste e a dire il vero neanche la testa :bua:, mi spiace ma devo mettere piede a terra :cry
Buona notte
Dario Mi dispiace!!:crya domani!!o-o
Ciao ARCASIMONE!!!o-ospezzatino!!e patate..magari alla montanara!!!BONEEE!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Alfine giunse il momento del comiato serale...che la notte vi giunga dolce.........nannarella mi raccomando noi ti vogliamo al raduno....ti vogliamo abbracciare forte, forte......ragazzi vi voglio bene.:eek:
anche noi Ti vogliamo bene...pertanto nu te strapazzà...ci pensiamo noi tra 22 giorni!!:-xNotte CLAUDIO!!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.