Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Le rose son sempre ben accette da noi donne perchè ci somigliano: dolci ma pungenti e se non le tratti bene possono far male!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mah, a giudicare dal mio gatto che mangia solo i petali delle rose lasciando perdere il resto...si direbbe che si potrebbe prender dalle donne anche solo ciò che di buono sanno dare!!Senza per forza doversi sorbire le spine!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!....Sto scherzando!...stupidi sillogismi transitivi...o-o
...ULTIMO!!!!...non replicare sui sillogismi che ti sparo una cannonata dal mio terrazzo in questo preciso istante:rosik:!!!:mrgreen::-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Mah, a giudicare dal mio gatto che mangia solo i petali delle rose lasciando perdere il resto...si direbbe che si potrebbe prender dalle donne anche solo ciò che di buono sanno dare!!Senza per forza doversi sorbire le spine!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!....Sto scherzando!...stupidi sillogismi transitivi...o-o
...ULTIMO!!!!...non replicare sui sillogismi che ti sparo una cannonata dal mio terrazzo in questo preciso istante:rosik:!!!:mrgreen::-x
Magari si potesse prender solo i petali, il tuo gatto è un genio!:eek::eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Guarda che fabio anche se ora non è qui poi legge.Non faccio o dico mai nulla che lui non sappia!:eek:
Appunto!...ed è per questo che voglio fare altrettanto anch'io!Certi argomenti caldi, sempre scherzando ed a quattrocchi... e se rivolti ad una bimba impegnata, sempre in presenza del suo bimbo!!!...su certe regole di buon vicinato sono rigido, l'ho detto più volte....o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:rosik: al gatto vedi di dargli da mangiare come si deve :wacko: altrimenti ti denuncio alla protezione animali :rosik: Se mangia i petali delle rose vuol dire che ha bisogno di erba gatto: comprala e seminala in un vaso :angrymod:
La cannonata potresti provare a tirarla ma avresti bisogno di un osservatore che ti dia le coordinate...è un tiro curvo senza visuale :-x :mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Appunto!...ed è per questo che voglio fare altrettanto anch'io!Certi argomenti caldi, sempre scherzando ed a quattrocchi... e se rivolti ad una bimba impegnata, sempre in presenza del suo bimbo!!!...su certe regole di buon vicinato sono rigido, l'ho detto più volte....o-o
Rispetto il tuo pensiero, ma questo è un forum pubblico e mio marito legge come leggo io, scrive come scrivo io e mi pare che tante volte avete risposto ad argomenti detti non in presenza della persona e poi essa ha risposto se voleva farlo.
Il tuo discorso comunque lo ritengo valido se parli con riferimento a chi non c'è, meglio parlarne quando c'è e può risponder subito.
Comunque ogni argomento, anche il più caldo, se trattato con rispetto e ovviamente scherzosamente come si faceva ora che problema da parlarne?;nonzo%

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Per te il caffè viennese!!!!:eek:

caffe-viennese%20.gif

Grazie del pensiero carino!o-o anche se la panna ed io non andiamo molto d'accordo, insomma per essere senza maschera "Nun me piace"

Senti Nicoletta dovresti chiamare un elettricista, ti si è spenta la lampadina verde.:mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Grazie del pensiero carino!o-o anche se la panna ed io non andiamo molto d'accordo, insomma per essere senza maschera "Nun me piace"

Senti Nicoletta dovresti chiamare un elettricista, ti si è spenta la lampadina verde.:mrgreen:
Mio marito è anche un ottimo elettricista, chiederò a lui!:mrgreen:
Per la panna...mi spiace per te però mi dovete fare una lista delle cose che non vi piacciono o che siete intolleranti, io scelgo in base al mio gusto ed io nel caffè metto doppia panna,sotto e sopra. ;nonzo%

P.S. E non ci sono allusioni,capito Prince75?!!!!:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
:rosik: al gatto vedi di dargli da mangiare come si deve :wacko: altrimenti ti denuncio alla protezione animali :rosik: Se mangia i petali delle rose vuol dire che ha bisogno di erba gatto: comprala e seminala in un vaso :angrymod:
La cannonata potresti provare a tirarla ma avresti bisogno di un osservatore che ti dia le coordinate...è un tiro curvo senza visuale :-x :mrgreen:
C'è l'ha l'erba gatto!Ha pure il la licenza elementare e tra poco vorrà prendere la patente!E' un animale intelligentissimo ma viziatissimo e come tale fa i dispetti...anche con i fiori!!!
Per la cannonata, non ti preoccupare....la balistica è una scienza ESATTA!!!:mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
buon pomeriggio...cos è questa storia dei cm e mm?
mi sà che è meglòio un altro caffè

Ciao Marianna:eek:
Pensa alla sella più alta o più bassa di un cm in una tappa del tour che differenza potrebbe fare, se poi parliamo dei metti 2 cm..

Ragazzi vi ridevo salutare, lo spasso per ora è terminato.

ps il Lupo oggi ha fatto distanza 236 km o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Rispetto il tuo pensiero, ma questo è un forum pubblico e mio marito legge come leggo io, scrive come scrivo io e mi pare che tante volte avete risposto ad argomenti detti non in presenza della persona e poi essa ha risposto se voleva farlo.
Il tuo discorso comunque lo ritengo valido se parli con riferimento a chi non c'è, meglio parlarne quando c'è e può risponder subito.
Comunque ogni argomento, anche il più caldo, se trattato con rispetto e ovviamente scherzosamente come si faceva ora che problema da parlarne?;nonzo%
Allora Nicoletta, sarò breve (:-x)...avrai capito che a me piace molto scherzare...talvolta anche andando oltre...perchè credo di saperlo fare....ma senza gli interlocutori davanti agli occhi, senza mimica gestuale, e diciamolo, senza una consolidata confidenza, su certi ambiti preferisco fermarmi perchè potrei offender qualcuno senza accorgermene.
Solitamente in compagnia in carne ed ossa sono un autentico show-man...ma ho necessità di sondare gradualmente il feed-back per addentrarmi nell'ironia crescente!Qui come si fa?
Mi spiace doverlo dire ma da internet non si può avere tutto!Per ora mi state conoscendo....ed io sto conoscendo voi...il tempo e la concorde volontà faranno il resto...Condividi quanto sopra e ne sono certoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.