Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io ho sconfinato solo una volta, ma passare alla dogana in bici è stato come passare sotto un cavalcavia, non c' era un anima ne di parte italiana ne di parte svizzerotta... ma quanto bello è pedalare in svizzera?! strade pulite pulite, prati ovunque... beo beo :)

E una presenza sensibilmente maggiore di cicliste donne... :sbavon::sbavon::sbavon:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io ho sconfinato solo una volta, ma passare alla dogana in bici è stato come passare sotto un cavalcavia, non c' era un anima ne di parte italiana ne di parte svizzerotta... ma quanto bello è pedalare in svizzera?! strade pulite pulite, prati ovunque... beo beo :)
Guarda, a me mi hanno guidato due volte slowbike e gli altri, una figata per me abituato a pedalare a milano e dintorni!!!
E una presenza sensibilmente maggiore di cicliste donne... :sbavon::sbavon::sbavon:
Questo è vero, se ne incontrano di più che qui da me...

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Confermo il ritrovo/partenza da Rovellasca.
Ho trovato alcuni volontari del Passolento che aderiscono alla gita. Meta dell'uscita: Menaggio (by Como). Per i più volenterosi e in forma ce l'opzione di fare la salita di "Croce" (sopra Menaggio, direz. Porlezza).

Ciao.
Paolo

Il ritrovo ufficiale dovrebbe essere alle 9:00 al pozzo a Rovellasca, se sei pratico della zona.
Ma visto che arrivi da Busto Arsizio, potresti intercettare me e Markus sulla Saronnese, noi dovremmo partire da Legnano. Resta sintonizzato che ci mettiamo d'accordo

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Confermo il ritrovo/partenza da Rovellasca.
Ho trovato alcuni volontari del Passolento che aderiscono alla gita. Meta dell'uscita: Menaggio (by Como). Per i più volenterosi e in forma ce l'opzione di fare la salita di "Croce" (sopra Menaggio, direz. Porlezza).

Ciao.
Paolo

ciao paolo,a che ora è il ritrovo che ieri sera mi son perso questo dettaglio?grazie ciao

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
io alle 9 sarò alla rotonda con la locomotiva sopra. per chi non mi conosce, ho una kuota bianca. la mia proposta era varese+giro del mondiale e ritorno, ma ci si può mettere d'accordo per altri itinerari.

Il giro di domenica è confermato?
Se mi avanza un po' di benzina nelle gambe dopo il giro di domani cerco di venire anch'io

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.