Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
..........io a quest'ora vado di the coi digestive invece adesso mi devo accontentare della mela:cry::cry::cry::cry::cry:
Sei in buona compagnia Raffaele :wacko: :cry
Sempre!:eek: e pure un babà come te!:eek::eek::eek:
Grazie :eek:
ma per me massimo una mela :cry:: dieta finchè non rinizio a pedalare :wacko:
parli del diavole...spuntan le corna!!!
grazie alla Niky per il caffè.....a me i babà puicciono molto...e che dire dei veri cannoli siciliani..ma quelli veri comprati in sicilia!
Ciao Marj :eek:
immagino ch non vada sprecato nulla :-x :mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Qui c'è nebbia,freddo e caminetti accesi...la fiamma a me rilassa, potrei star ore a guardar la legna ardere,sfavillante e danzante!:eek:
Vivandi mi piace,soprattutto le 4 stagioni, ma qui è ancora inverno!:cry:o-o
se ti dico che sono in camicia di cotone con la porta del negozio aperto?
qui è così passi dall acqua alla primavera inoltrata in 24ore..pensa che c'è anche il proverbio che il 21 febbraio è primaver in mare e di solito puoi stare in spiaggia tranquillamente a prendere il primo sole

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma perchè scrivi queste cose? :rosik:

Lo fai apposta...vero? :wacko: :angrymod:
bè come inizio nn è male...che dici FERDY...continuo a leggere???;nonzo%no è meglio una bella doccia!!:-x
Buon pomeriggio a Tuttio-oe Tutte:eek:
@ Roberto...so che nn bevi..e Tantomeno fumi...;nonzo%mq oggi in qualcosa hai trasgredito do SICURO!!!...altrimenti qst cose nn le avresti scritte!!:asd::asd::asd:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
se ti dico che sono in camicia di cotone con la porta del negozio aperto?
qui è così passi dall acqua alla primavera inoltrata in 24ore..pensa che c'è anche il proverbio che il 21 febbraio è primaver in mare e di solito puoi stare in spiaggia tranquillamente a prendere il primo sole
Non fare troppe descrizioni del mare, (lo adoro) se no mi ritrovi davanti al negozio accampata!!!:mrgreen: O peggio ti chiedo una stanza e ci trascino anche il maritino che non ama molto nuotare.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Per tutti un...
cappuccino_1.jpg

Per Mario:-x:-x:-x:-x
cappuccino2.jpg

Per Bose

caffe-tazzina.jpg

:-x:-x:-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
bè come inizio nn è male...che dici FERDY...continuo a leggere???;nonzo%no è meglio una bella doccia!!:-x
Buon pomeriggio a Tuttio-oe Tutte:eek:
@ Roberto...so che nn bevi..e Tantomeno fumi...;nonzo%mq oggi in qualcosa hai trasgredito do SICURO!!!...altrimenti qst cose nn le avresti scritte!!:asd::asd::asd:
Te consumerai con tutte ste docce!!!!!:eek::eek:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
parli del diavole...spuntan le corna!!!
grazie alla Niky per il caffè.....a me i babà puicciono molto...e che dire dei veri cannoli siciliani..ma quelli veri comprati in sicilia!

Ciao Capitana com'è il tempo li oggi qua c'è il sole ho dovuto mettere tre occhiali perchè non ero più abituato............:sborone::sborone:

la mountain è arrivata?

Io sono andato per bici da pista e mi sa che mi compero una dolan......ho anche fondato un club "Idea Fissa" ovviamente faccio il presidente soci io e il mio amico che viene in pista con me......

Divisa nera con scritte argento.

CIAO MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Capitana com'è il tempo li oggi qua c'è il sole ho dovuto mettere tre occhiali perchè non ero più abituato............:sborone::sborone:

la mountain è arrivata?

Io sono andato per bici da pista e mi sa che mi compero una dolan......ho anche fondato un club "Idea Fissa" ovviamente faccio il presidente soci io e il mio amico che viene in pista con me......

Divisa nera con scritte argento.
ciao Lele
qui come ho scritto è primavera!
la mtb arriverà fine gennaio intanto io fino al 31 lavoro...
hai fatto bene a prendere la bici da pista perchè in inverno o quando si ha poco tempo è sempre meglio che i rulli
ottimo accostamento nero /argento....molto chic
........a proposito di bici....mi sà che mi mangio una fetta di crostata di more...
chi la vuole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.