R
...Ciao Antonio
Buon per te che ci riesci a fare certi lavori...io mi annoio
Sempre troppo pochi per il mio appetitoVedi l'allegato 24771 :asd:
Ciao Rosy![]()
:eek:
a proposito di NOIA!! nn puoi riprendere a pedalare un pò prima se la ferita è a posto??basta chiedereUn bel Ettepareva ci sta proprio bene ora![]()

ma qst foto che ho messo sull'avatar
mi fa gli occhi a mandorla???
:asd::asd:........faremo un Serial qst sera"pochi ma BONI"Ma che è sta mosceria stasera in salotto???![]()

Ciao RosyCiao Fernando è tornata Lore ??..............

Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici...a proposito di NOIA!! nn puoi riprendere a pedalare un pò prima se la ferita è a posto??

Io ho la linea molto lenta...deve essere quella del LupoMa che è sta mosceria stasera in salotto???![]()
La foto no, ma il tou Nick sima qst foto che ho messo sull'avatar
:asd::asd:
E meno male che ti riferivi ai maschi........faremo un Serial qst sera"pochi ma BONI"![]()
ma qst foto che ho messo sull'avatar
:asd::asd:
........faremo un Serial qst sera"pochi ma BONI"![]()
Ciao Rosy
non è ancora tornata di solito il venerdì prima delle 22.00 non torna dalla palestra perchè hanno 2 lezioni di 2 displine diverse
Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici) che se vengo al raduno in queste condizioni mi ci vuole la moto
![]()
.......Ma quindi non hai ancora cenato??![]()

ma che stai a dììì!! ti metti dietro me e Ettore...vedrai che solchi gli facciamo sulla panoramica!!Ciao Rosy
non è ancora tornata di solito il venerdì prima delle 22.00 non torna dalla palestra perchè hanno 2 lezioni di 2 displine diverse
Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici) che se vengo al raduno in queste condizioni mi ci vuole la moto
![]()

:tie:come posso fare x modificarlo??Io ho la linea molto lenta...deve essere quella del Lupo![]()
![]()
![]()
La foto no, ma il tou Nick si
E meno male che ti riferivi ai maschi![]()
...vero?
![]()

e come disse quello famoso" uncè pace tra gli ulivi""" servizio taxi..toro tra una 15 di minuti!!ASPETTATEMI!!:rosik::angrymod:Infatti ora che guardo meglio hai gli occhi a mandorlann me lo dire
Ma quindi non hai ancora cenato??![]()

ecco il Principe....
stasera lasagnette al pesto, poi insalatona con scaglie di grana...un po' di carboidrati in vista del lungo di domani...........
:tie:come posso fare x modificarlo??
e come disse quello famoso" uncè pace tra gli ulivi""" servizio taxi..toro tra una 15 di minuti!!ASPETTATEMI!!:rosik::angrymod:![]()

Anche se non me ne frega del calcio...sarei anche io un pò gobbo :rosik:ma che stai a dììì!! ti metti dietro me e Ettore...vedrai che solchi gli facciamo sulla panoramica!!altro che Buche:asd::asd:...ha!!! lo sai??? il Piccoletto!!! quello che ha comprato la bici come la tua cosa mi ha fatto?? è stato una settimana a rompere le @@ x venire in bici con me...poi con la scusa del vento mi ha dato buca:rosik:e mi ha fatto andare da solo!!:angrymod:te lo dicevo che qst gobbi sono poco AFFIDABILI!!
![]()
E certo che faccio beneFai bene![]()

Ciao Aimone, beato teecco il Principe....
stasera lasagnette al pesto, poi insalatona con scaglie di grana...un po' di carboidrati in vista del lungo di domani...........

tuttèpossibile;2009748 ha scritto:domanda per lupo ????????????????????
Ad oggi quanti saremo?????????